logo

Crisi con Andrea Damante? Giulia De Lellis rompe il silenzio e racconta cosa c’è di vero: “Siamo tutti e due tristi” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-05

Giulia De Lellis rompe il silenzio e svela cosa c’è di vero sulla presunta crisi tra lei e Andrea Damante. L’esperta in tendenze non smentisce la crisi al 100% anche perché parla di un momento particolarmente complesso per entrambi, per via di alcuni accadimenti tristi. Crisi con Andrea Damante? Giulia De Lellis racconta cosa c’è …

spinner

Giulia De Lellis rompe il silenzio e svela cosa c’è di vero sulla presunta crisi tra lei e Andrea Damante. L’esperta in tendenze non smentisce la crisi al 100% anche perché parla di un momento particolarmente complesso per entrambi, per via di alcuni accadimenti tristi.

Crisi con Andrea Damante? Giulia De Lellis rompe il silenzio
Crisi con Andrea Damante? Giulia De Lellis rompe il silenzio

Crisi con Andrea Damante? Giulia De Lellis racconta cosa c’è di vero

Giulia ironicamente ha mostrato la Playstation di Andrea (ricordate il libro e che fine aveva fatto la prima?): “E’ completamente intatta. Anche la cabina armadio e tutto il resto della casa”, racconta la De Lellis. Poi svela di essere in un periodo un po’ particolare:

Sono cambiate un sacco di cose, dove siamo tutti e due un po’ tristi anche se facciamo finta di nulla ma non abbiamo molta voglia di condividerle e raccontarci troppo perché dobbiamo prima capirci. Ho imparato dal mio passato che prima di fare una cosa mi prendo il mio tempo. Non ascoltate quello che dicono le persone su di me, io vi ho sempre detto tutto e continuerò a farlo quando sarà il momento.

Giulia De Lellis non parla apertamente di crisi ma svela un momento particolare. Nel frattempo, la nonna, per fortuna, sta molto meglio:

Ringraziando Dio! Quando tornerò a Roma ve la farò salutare. E’ vecchietta però… è brava nonnina, tra poco è il suo compleanno anche.

La fidanzata di Andrea Damante, ha fatto ritorno a casa, affermando di aver salutato il fidanzato pronto per una serata di lavoro in discoteca. Lei andrà nuovamente a Roma dopo aver mangiato del sushi:

Torno dalla mia famiglia anche perché il nove è il compleanno di una persona…

Trovate il VIDEO, con le parole di Giulia, ad inizio articolo.

Potrebbe interessarti anche