logo

Criminal Minds: la sesta stagione dall’11 Febbraio su FoxCrime

di Caterina Cerretani

Pubblicato il 2011-02-10

Dall’11 Febbraio va in onda su FoxCrime la sesta stagione di Criminal Minds, serie crime di grande successo ideata da Jeff Davis. Protagonisti sono i membri dell’Unita di Analisi Comportamentale dell’FBI, profiler specializzati nell’analisi psicologica dei criminali e sullo studio del comportamento dei killer seriali. A capo dell’unità c’è Aaron “Hotch”Hotcner (Thomas Gibson), serio, poco …

article-post

Dall’11 Febbraio va in onda su FoxCrime la sesta stagione di Criminal Minds, serie crime di grande successo ideata da Jeff Davis.

Protagonisti sono i membri dell’Unita di Analisi Comportamentale dell’FBI, profiler specializzati nell’analisi psicologica dei criminali e sullo studio del comportamento dei killer seriali.

A capo dell’unità c’è Aaron “Hotch”Hotcner (Thomas Gibson), serio, poco sorridente e totalmente concentrato sul lavoro, ha la capacità di mettere le persone nella condizione di farsi rivelare anche la più nascosta delle verità. Al suo fianco David Rossi (Joe Mantegna), uno dei fondatori dell’unità e il più esperto profiler della squadra, Derek Morgan (Sherman Moore), specializzato in crimini ossessivi, Emily Prentiss (Paget Brewster), figlia di un’ambasciatrice e ferrata nelle lingue straniere, Spener Reid (Matthew Gray Gubler), 24 anni, 3 lauree e un quoziente intellettivo di 187, Jennifer “JJ” Jareau (A.J. Cook), che si occupa della scelta dei casi e delle questioni burocratiche e Penelope Garcia (Kristen Vangsness), genio dell’informatica dal look eccentrico.

L’ultima puntata della quinta stagione aveva lasciato gli spettatori col fiato sospeso.

Il team si occupa di un serial killer tornato a uccidere dopo anni in seguito a una serie di black out a Los Angeles. La serie si conclude con l’omicidio del detective Spicer (Eric Close), che collaborava al caso. Le ultime sue richieste saranno rivolte a Morgan: vuole che si prenda cura della figlia e, ovviamente, che arresti l’assassino, scappato dopo averlo ferito a morte.

Per la promessa fatta Morgan concentrerà i suoi sforzi e quelli degli altri profiler nella cattura del pericoloso serial killer.

Non perdetevi la sesta stagione di Criminal Minds dall’11 Febbraio tutti i venerdì alle 21,00 su FoxCrime.

Potrebbe interessarti anche