logo

Criminal Minds, da stasera su RaiDue l’ottava stagione

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-09-10

New entry, nella prima serata odierna di RaiDue, all’insegna della serie tv che narra il lavoro di un gruppo di profiler dell’FBI, Criminal Minds, in partenza con l’ottava stagione a partire dalle ore 21:10 circa con un doppio episodio. La nuova stagione si preannuncia sin dall’inizio ricca di emozioni e colpi di scena che coinvolgeranno …

article-post

New entry, nella prima serata odierna di RaiDue, all’insegna della serie tv che narra il lavoro di un gruppo di profiler dell’FBI, Criminal Minds, in partenza con l’ottava stagione a partire dalle ore 21:10 circa con un doppio episodio. La nuova stagione si preannuncia sin dall’inizio ricca di emozioni e colpi di scena che coinvolgeranno i protagonisti tenendo i telespettatori fan della serie con il fiato sospeso.

Innanzitutto, l’agente Rossi dovrà fare i conti con un problema personale molto delicato, in quanto la sua ex moglie è tornata nella sua vita con una richiesta particolare: in seguito alla sua grave malattia degenerativa, la donna ha chiesto al suo ex di aiutarla a morire in modo sereno. Hotchner, al contrario, in questa nuova serie tornerà a sorridere grazie a Beth, la curatrice museale che ha incontrato durante i suoi allenamenti per il triathlon.

Dopo la morte della moglie, Aaron ha deciso di intraprendere questa sua nuova relazione cercando di coinvolgere con estrema delicatezza anche il piccolo figlio Jack. Vedremo poi come si concluderà la storia in merito alla scomparsa della cugina di Morgan, già accennata nella precedente stagione. Ovviamente, non mancherà poi un finale ad altissima tensione. L’unità d’analisi comportamentale dell’FBI, guidata dall’agente Aaron Hotchner, sarà  chiamata a risolvere una complicata rapina in banca con ostaggi.

Potrebbe interessarti anche