logo

Criminal Minds: Beyond Borders, anticipazioni 3 settembre: trame ultime puntate di stagione

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-09-03

Finale di stagione per “Criminal Minds: Beyond Borders”, la serie TV che ha per protagonisti gli agenti dell’FBI impiegati in azioni internazionali. Stasera, domenica 3 settembre, andranno in onda gli ultimi episodi della serie, in prima visione assoluta, alle 21.15 su Rai2. Quali saranno le trame e le anticipazioni delle due ultime puntate? Scopriamolo insieme …

article-post

Finale di stagione per “Criminal Minds: Beyond Borders”, la serie TV che ha per protagonisti gli agenti dell’FBI impiegati in azioni internazionali. Stasera, domenica 3 settembre, andranno in onda gli ultimi episodi della serie, in prima visione assoluta, alle 21.15 su Rai2. Quali saranno le trame e le anticipazioni delle due ultime puntate? Scopriamolo insieme a seguire.

Criminal Minds: Beyond Borders, anticipazioni: le trame delle ultime puntate

In “Obbedienza” la Squadra di Intervento Internazionale sarà chiamata a indagare a seguito del ritrovamento del corpo di un cantante americano su una strada di campagna sulle Blue Mountains, in Giamaica. Nella puntata “La stanza della rinascita” il team anticrimine cercherà l’assassino di una donna in un ritiro di yoga in Nepal e Monty parte per la sua prima missione internazionale con la squadra. Nell’ultimo episodio “La danza della morte” il caso da risolvere è in Russia, dove è stata rapita una ballerina americana, e Jack si scontrerà con un ex agente del KGB evaso dalla prigione.

Criminal Minds: Beyond Borders è una serie televisiva statunitense prodotta nel 2016, spin-off di Criminal Minds. Come la serie madre, anche Beyond Borders vede al centro della trama le vicende di una squadra di profiler dell’FBI, la quale però lavora in campo internazionale per trovare i cittadini statunitensi che sono stati vittime di omicidi o sparizioni in varie nazioni del mondo.

Ci sarà un terza stagione? Le anticipazioni

La serie ha debuttato l’8 aprile 2015, in occasione di un crossover backdoor pilot con la serie madre Criminal Minds intitolato Beyond Borders. In seguito, viene trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da CBS dal 16 marzo 2016. In Italia, l’episodio speciale è stato trasmesso il 22 maggio 2015 sul canale a pagamento Fox Crime. Successivamente, la serie va in onda in prima visione assoluta su Rai 2 dal 24 agosto 2016. Il 14 maggio 2017, CBS ha cancellato ufficialmente la serie dopo due stagioni. (Fonte Wikipedia)

Potrebbe interessarti anche