logo

Craig Warwick a Verissimo: “Franco è omofobo! Ha detto ‘schifo’ quando ha scoperto che sono gay”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-25

Craig Warwick è stato ospite di Verissimo insieme a Cecilia Capriotti. Tra una chiacchierata e l’altra, il sensitivo ha accusato Franco Terlizzi di essere omofobo. Ed infatti, successivamente l’ex concorrente ha spiegato un episodio sconcertante che ha lasciato di stucco anche Silvia Toffanin, che ha puntato il dito contro l’ex pugile che attualmente è in …

article-post

Craig Warwick è stato ospite di Verissimo insieme a Cecilia Capriotti. Tra una chiacchierata e l’altra, il sensitivo ha accusato Franco Terlizzi di essere omofobo. Ed infatti, successivamente l’ex concorrente ha spiegato un episodio sconcertante che ha lasciato di stucco anche Silvia Toffanin, che ha puntato il dito contro l’ex pugile che attualmente è in nomination e se la spassa in Honduras. (Per la cronaca, proprio Franco non è uno stinco di santo ed ha offeso pesantemente anche Francesca Cipriani).

Isola dei Famosi 13: “Franco è omofobo!”

Ma cosa è successo in dettaglio? “Io ho detto a Franco che avevo fatto 21 anni con il mio compagno Enzo. Lui mi ha chiesto ‘sei gay?’. Io ho detto ‘sì’ e lui ‘schifo!’. Da quel momento non ha più parlato più con me, c’è anche un video. Poi la notte mi diceva ‘tu dormi troppo vicino a me’. Mi ha anche chiamato ‘inglese schifoso’”, ha affermato Craig Warwick.

Il sensitivo ha anche affermato che di tutto questo ci sarebbe anche un video. A questo punto, speriamo che Striscia la Notizia oltre ad occuparsi del “canna-gate”, possa approfondire anche questa terribile vicenda. Cosa farà la produzione del reality show? Insabbierà ancora una volta le “prove” oppure, in maniera onesta prenderà finalmente dei provvedimenti in merito? Questa volta la questione dovrebbe essere approfondita perché nel 2018 siamo veramente stanchi di offese viscide e vergognose di questo tipo.

Craig Warwick, ecco per chi fa il tifo

Poi Craig Warwick, continuando la sua intervista a Verissimo, ha confessato cosa ne pensa degli altri naufraghi. Parole di affetto per Francesca Cipriani mentre su Rosa Perrotta ha sottolineato: “È molto intelligente e determinata”. Ma Craig ha confessato però di fare il tifo per Jonathan, che si è rivelato “un ragazzo d’oro e in grado di parlare di tutto”. Per l’amico quindi, solo parole di stima ed affetto.

Potrebbe interessarti anche