logo

Cotto e mangiato, la rubrica di Benedetta Parodi arriva su Facebook

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-10-12

Cotto e mangiato, quest’anno, raddoppia il suo appuntamento in tv. Infatti la rubrica di Benedetta Parodi, dedicata alla presentazione di tante ricette e alla preparazione di gustosi piatti, viene trasmessa non solo alle ore 12:30 dopo Studio Aperto, ma anche alle ore 13:40 con l’appuntamento intitolato “Cotto e mangiato- il menù del giorno”. La rubrica televisiva, che …

article-post

Cotto e mangiato, quest’anno, raddoppia il suo appuntamento in tv. Infatti la rubrica di Benedetta Parodi, dedicata alla presentazione di tante ricette e alla preparazione di gustosi piatti, viene trasmessa non solo alle ore 12:30 dopo Studio Aperto, ma anche alle ore 13:40 con l’appuntamento intitolato “Cotto e mangiato- il menù del giorno”.

La rubrica televisiva, che è diventata anche un libro in quattro volumi, nei quali sono state raccolte le ricette presentate da Benedetta Parodi nel piccolo schermo, sbarca inoltre anche su Facebook con una sua pagina ufficiale.

Sul famoso social network i fans potranno trovare i video delle ricette, commentarle, condividerle e cimentarsi in un quiz gastronomico, per verificare le proprie capacità in cucina.

Potrebbe interessarti anche