I costumi da bagno di Soleil e Giulia Salemi creano un piccolo “caso” sul web: una di loro spegne la polemica sul nascere

21/05/2022 di Valentina Gambino

Soleil e Giulia Salemi

Lo scorso mercoledì 18 maggio, Soleil Sorge ha lanciato ufficialmente la sua linea di costumi, bandane e parei in collaborazione con Island Coco Bikini. Lunedì 23 maggio, invece, debutterà anche la nuova linea di Giulia Salemi.

Soleil e Giulia Salemi, la linea di costumi crea la nuova polemica social

Queste interessanti debutti nella moda, hanno creato una piccola polemica spenta sul nascere da Giulia Salemi con un gesto che ha spazzato via ogni dubbio.

Alcuni internauti, infatti, hanno accusato Soleil di avere “copiato” Giulia anticipando i tempi di lancio della sua collezione da bagno.


La polemica, fortunatamente, è morta sul nascere con un gesto esplicito di Giulia Salemi che ha cliccato “like” all’ultimo post della Sorge dedicato al suo State Of Soleil (questo è il nome del suo nuovo progetto).

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI