logo

Costanzo “bacchetta” Clizia Incorvaia: “Deve tenere un profilo basso”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-05

Maurizio Costanzo tra le pagine del settimanale Nuovo, ha fatto sapere cosa ne pensa di Clizia Incorvaia dopo la recente squalifica dal Grande Fratello Vip per avere paragonato Andrea Denver ad un pentito, più precisamente “Buscetta” (cliccare per credere). GF Vip, Costanzo: il consiglio a Clizia Incorvaia King Maury, ha detto la sua in modo …

article-post

Maurizio Costanzo tra le pagine del settimanale Nuovo, ha fatto sapere cosa ne pensa di Clizia Incorvaia dopo la recente squalifica dal Grande Fratello Vip per avere paragonato Andrea Denver ad un pentito, più precisamente “Buscetta” (cliccare per credere).

GF Vip, Costanzo: il consiglio a Clizia Incorvaia

King Maury, ha detto la sua in modo preciso e dettagliato come sempre:

Clizia ha decisamente esagerato e sbagliato. Lei ha chiesto scusa, si è dispiaciuta, ma a poche ore dall’uscita da Cinecittà si è mostrata allegra e spensierata. Tenere un basso profilo sarebbe stato meglio per lei.

Come ben sapete, Maurizio Costanzo di recente ha criticato con forza la nuova edizione del Grande Fratello Vip:

Chiudete il Gf Vip. Non intrattiene, non rilassa, non fa pensare. E diventa teatro per comportamenti che rischiano di dare un pessimo esempio. Chiudiamo il programma, così risolviamo il problema una volta per tutte.

Durissimo sul GF Vip anche Pierluigi Diaco:

Raramente ho visto un programma così volgare; lo trovo volgarissimo. Ho visto qualche frame in queste settimane: la mediocrità, la bassezza, il linguaggio, il cinismo che abitano in quel programma mi fanno ribrezzo.

Potrebbe interessarti anche