logo

Costantino Vitagliano al trono Over di Uomini e Donne: “Perché no?” E sull’ex Alessandra svela…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-18

Costantino Vitagliano di nuovo a Uomini e Donne? Naturalmente, ad oggi, vista l’età dovrebbe prendere parte al trono over. Il primo tronista della storia, intervistato tra le pagine di DiPiù, non disdegna la possibilità di tornare nuovamente sul “luogo del delitto” dove aveva trovato sia l’amore che la gloria. Ed infatti, era uscito fuori dal …

article-post

Costantino Vitagliano di nuovo a Uomini e Donne? Naturalmente, ad oggi, vista l’età dovrebbe prendere parte al trono over. Il primo tronista della storia, intervistato tra le pagine di DiPiù, non disdegna la possibilità di tornare nuovamente sul “luogo del delitto” dove aveva trovato sia l’amore che la gloria. Ed infatti, era uscito fuori dal dating show tra le braccia di Alessandra Pierelli. Tra di loro, nonostante la favola, le cose non sono andate per il verso giusto.

Costantino Vitagliano al trono Over di Uomini e Donne? “Perché no…”

“Un ritorno a Uomini e Donne? E perché no? Dovrei fare il Trono Over, ovviamente, perché non sono più un ragazzino. Ma il fisico e la spregiudicatezza non mi mancano e credo che verrebbero a corteggiarmi ragazze di venti e trenta anni. Con una differenza rispetto al passato: allora pensavo più al successo che all’amore. Oggi penserei soprattutto a trovare l’anima gemella”, ha dichiarato Costantino Vitagliano a Di Più.

L’ex tronista oggi ha 45 anni, ma per merito di un fisico mozzafiato ed un caratterino proprio niente male, potrebbe dare del filo da torcere a tutti. Nonostante l’atteggiamento ancora pepato, Costa svela di avere smussato alcuni angoli del suo carattere per merito della figlia Ayla “Mi sono ammorbidito. Non prendo più la vita a morsi, cerco la tranquillità, sogno anche io una favola sentimentale in cui mia figlia sarà sempre al centro delle mie attenzioni”, ha aggiunto.

Costantino parla dell’ex Alessandra Pierelli

In ultimo Costantino Vitagliano, ha parlato della sua ex Alessandra Pierelli, conosciuta proprio a Uomini e Donne: “I rapporti con lei oggi sono inesistenti, ma senza rancore. Dopo che ci siamo lasciati, io l’ho ricontattata quando è stata male per un intervento chirurgico. Allora stava con un calciatore e non ha voluto parlarmi. Poi, tempo dopo, ci siamo visti, abbiamo parlato, ricordando i vecchi tempi. Ma non è riscattata la scintilla e le nostre strade si sono divise per sempre. So che Alessandra ora è una moglie e mamma felice”. Nessun rimpianto, in sintesi: “Avevo altro per la testa: mi sentivo il re del mondo. È andata come doveva andare”.

Potrebbe interessarti anche