logo

Costantino Della Gherardesca si frattura una costola: brutto incidente, ecco come sta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-14

Incidente di percorso per Costantino Della Gherardesca, appena confermato alla guida di Pechino Express durante la presentazione dei palinsesti autunnali della Rai. Nel corso delle riprese di un programma è piombato per terra tra le vie della caotica Napoli, procurandosi un’infrazione, ovvero una frattura a una costola. Il celebre presentatore, ha voluto aggiornare gli estimatori …

article-post

Incidente di percorso per Costantino Della Gherardesca, appena confermato alla guida di Pechino Express durante la presentazione dei palinsesti autunnali della Rai. Nel corso delle riprese di un programma è piombato per terra tra le vie della caotica Napoli, procurandosi un’infrazione, ovvero una frattura a una costola. Il celebre presentatore, ha voluto aggiornare gli estimatori sulle sue attuali condizioni di salute, specificando come si sente in questo momento.

Costantino Della Gherardesca si frattura una costola

L’incidente e le successive cure, sono state condivise da Costantino Della Gherardesca, con la consueta ironia che da anni lo contraddistingue. Inizialmente ha “accusato” la troupe di scarsa attenzione ai suoi mali: “Ho un’emorragia interna e mi hanno dato una red bull, se ne stanno fottendo”.

Subito dopo la caduta, mentre guidava un segway, il presentatore si è accorto immediatamente di avere difficoltà respiratoria e un forte dolore. Ha così chiesto di essere accompagnato al pronto soccorso cittadino per essere visitato. Dopo alcune ore di attesa e una radiografia al torace, la diagnosi: infrazione alla costola. Molto dolorosa, ma per la quale l’unica cura è il riposo.

Il presentatore dopo l’incidente torna sul set

A spiegare il brutto incidente è stato il medico di turno che Costantino Della Gherardesca ha ripreso in un video pubblicato sui social: “Non si può fare niente, né operarlo né altro. Niente sforzi e riposo, farà male quando respira”. Sempre attraverso Instagram il camaleontico presentatore ha fatto sapere di esser tornato già sul set per terminare le riprese insieme alla troupe.

Potrebbe interessarti anche