logo

Costantino Della Gherardesca: “Sono in quarantena”, mistero Ballando con le Stelle

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-10

Costantino Della Gherardesca nella mattinata odierna ha annunciato su Twitter di essere in quarantena. In tempi di Coronavirus le notizie si rincorrono a macchia d’olio, tra personaggi più o meno noti che vanno ad aggiungersi agli oltre novemila contagi in tutta Italia, dati destinati a crescere sempre di più di giorno in giorno. Nonostante questo …

article-post

Costantino Della Gherardesca nella mattinata odierna ha annunciato su Twitter di essere in quarantena. In tempi di Coronavirus le notizie si rincorrono a macchia d’olio, tra personaggi più o meno noti che vanno ad aggiungersi agli oltre novemila contagi in tutta Italia, dati destinati a crescere sempre di più di giorno in giorno. Nonostante questo Costantino non si ferma dal fare il suo dovere sanitaria ma anche di uomo di spettacolo.

Costantino Della Gherardesca in quarantena

Nel ricordare l’appuntamento di questa sera con la nuova puntata di Pechino Express in onda su Rai2, Costantino Della Gherardesca ha annunciato su Twitter:

Buongiorno. Sono in quarantena, sto bene. Sto facendo il mio dovere sanitario ma ho anche quello di intrattenere, farvi sorridere. Stasera #PechinoExpress riparte dalla Cina e il 13 parte #CelebrityHunted su @PrimeVideoIT  dove partecipo come fuggitivo. VVB.

Il giallo di Ballando con le Stelle 2020

Nelle passate ore il nome di Costantino è spuntato tra i possibili concorrenti di Ballando con le Stelle 2020. Cosa c’è di vero? Tutto è partito dagli indizi lanciati dalla conduttrice Milly Carlucci i quali sembrano coincidere proprio con il padrone di casa di Pechino Express.

Il fatto però che abbia annunciato di essere in quarantena manderebbe eventualmente tutto a monte. Intanto, in una intervista per Leggo proprio Della Gherardesca ha commentato:

Ho la fortuna di aver fatto Pechino Express ed in altri programmi sono stato ovunque, dai ghetti della Giamaica all’Uganda, quindi le mie capacità di adattamento c’erano già prima di Celebrity. Non mi manca il coraggio, ma devo lavorare sulla performance fisica.

E’ possibile che stia lavorando proprio su questa in vista dello show di Rai1. Qual è, dunque, il suo futuro professionale? Costantino ha replicato:

Sono un operaio dell’intrattenimento. Oggi che a causa del Coronavirus tante persone sono costrette a casa, gli intrattenitori come me, devono continuare a fare tv per distrarre il pubblico. È uno nostro dovere far sorridere i telespettatori.

Potrebbe interessarti anche