logo

Costantino Della Gherardesca e la preghiera di Barbara d’Urso in diretta Tv: ecco cosa pensa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-15

Costantino Della Gherardesca prenderà presto parte alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, non appena la situazione Coronavirus lo permetterà. Nel frattempo però, in una recente intervista a Il Fatto Quotidiano, ha rivelato di aver rifiutato di prender parte all’Isola dei Famosi per un motivo più che valido: “In passato mi hanno chiesto di …

article-post

Costantino Della Gherardesca prenderà presto parte alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, non appena la situazione Coronavirus lo permetterà. Nel frattempo però, in una recente intervista a Il Fatto Quotidiano, ha rivelato di aver rifiutato di prender parte all’Isola dei Famosi per un motivo più che valido: “In passato mi hanno chiesto di fare l’Isola dei Famosi e la prima cosa che ho domandato è stata: “È vero che non si mangia?”. Mi hanno detto che era vero e ho rifiutato”.

Costantino Della Gherardesca parla di Barbara d’Urso

Accusato spesso di essere radical chic, Costantino ha anche spiegato cosa ci fa nei salotti di Barbara d’Urso:

Perché non ci dovrei andare se m’invitano? Le puntate sull’affaire Prati erano arte, così come Temptation Island: conosco dei neuro scienziati che guardano i programmi della De Filippi e lo fanno senza pregiudizi. È chiaro che mi diverte di più stare in un posto dove accusano la Moric di morsicare un cane che non in un talk politico.

Ed ha anche detto cosa ne pensa della preghiera dell’Eterno riposo recitata in diretta tv dalla padrona di casa di Live non è la d’Urso insieme a Salvini:

Seguo le religioni orientali, queste cose levantine non m’interessano. L’avrei trovato più grave se fosse andata in onda sul servizio pubblico. Di certo poi l’economia e sanità si ricostruiscono con i soldi, non i rosari recitati.

Nei giorni scorsi in tanti si sono espressi sulla storia della famosa preghiera in diretta tv, tra cui Vittorio Sgarbi, che in parte ha difeso la conduttrice Mediaset (clicca qui per leggere le sue parole).

Potrebbe interessarti anche