logo

Costantino Della Gherardesca parla dei concorrenti di Pechino Express 3: ‘Sono tutti freak e squilibrati’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-08-18

A partire dall’8 settembre 2014 si apriranno le danze della terza edizione di Pechino Express. Al timone per il secondo anno consecutivo Costantino Della Gherardesca che, da concorrente della prima edizione si è aggiudicato il ruolo di conduttore. In una intervista sul Corriere della Sera, Gherardesca traccia i profili dei concorrenti: “Sono tutti dei freak, …

article-post

A partire dall’8 settembre 2014 si apriranno le danze della terza edizione di Pechino Express. Al timone per il secondo anno consecutivo Costantino Della Gherardesca che, da concorrente della prima edizione si è aggiudicato il ruolo di conduttore. In una intervista sul Corriere della Sera, Gherardesca traccia i profili dei concorrenti: “Sono tutti dei freak, molto squilibrati” afferma, per poi esaminarli in maniera singola: “Eva Grimaldi fa morire dal ridere”.

“Clementino ha un forte problema di deficit d’attenzione” continua per poi aggiungere: “non approfondisce nulla ma segue tutto, è un simbolo della nostra epoca. Porteremo un ragazzo israeliano, Michael Lewis, vincitore di Ballando con le stelle Israele, nei Paesi musulmani. E formerà con Luca Betti, campione di rally, una coppia inedita, in televisione non ci sono quasi più: quella degli eterosessuali”.

E aggiunge: “Alessandra Angeli, detta Angelina è una professionista, una truccatrice che lavora nella moda, è molto simpatica, è una persona normalissima, va a letto presto, si sveglia presto, bisogna uscire da quel cliché di chi pensa a un transessuale come qualcuno che balla sui carri, nei villaggi”.

Potrebbe interessarti anche