logo

Costantino Della Gherardesca conduce Pechino Express? “Direi di sì”, gli ultimi retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-13

Costantino Della Gherardesca, con molta probabilità, sarà il conduttore della “nuova” Pechino Express passata da Rai2 a Sky, anche con il “cambio” di nome titolandosi come il format originale (qui trovate tutti i dettagli utili). Pechino Express verrà condotto da Costantino Della Gherardesca Condurre Pechino Express? Direi al 95% di sì, a meno che non …

article-post

Costantino Della Gherardesca, con molta probabilità, sarà il conduttore della “nuova” Pechino Express passata da Rai2 a Sky, anche con il “cambio” di nome titolandosi come il format originale (qui trovate tutti i dettagli utili).

Pechino Express verrà condotto da Costantino Della Gherardesca

Condurre Pechino Express? Direi al 95% di sì, a meno che non mi arrivi un contratto da una tv di Singapore o dalla Bbc. Amo molto quel programma, ha il merito di intrattenere il pubblico con intelligenza mostrando il mondo che c’è oltre l’Italia.

Queste le parole di Costantino Della Gherardesca intervistato dal Corriere della Sera. Pechino Express è un programma che ama moltissimo, ed infatti, in più di una occasione l’ha ribadito. Su Tv Sorrisi e Canzoni, aveva dichiarato:

Dopo la pandemia c’è futuro per Pechino Express ma ci vorrà tempo. Quando si organizza il programma, prima partono i produttori italiani e belgi a fare i sopralluoghi. I belgi sono molto cauti. Quando è scoppiata l’emergenza Covid stavano registrando la versione francese e hanno bloccato tutto. Non credo che si potrà rifare prima di un anno.

Pekin Express non sarà l’unico impegno di Costantino. Ed infatti il conduttore parteciperà anche alla prossima edizione di Ballando con le Stelle:

Milly Carlucci? È un vero sergente. Insiste perché mi alleni a dovere. Ha ragione. Io vado lì per vincere, sia chiaro. Sono molto competitivo, soprattutto con gli uomini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io con una meravigliosa quiche Lorraine fatta da @igirocuochi 🐷🐷🐷

Un post condiviso da Costantino della Gherardesca (@costantinodellagherardesca) in data:

Potrebbe interessarti anche