logo

Cosmary ha tradito Alex con Nunzio? Nuove segnalazioni: il punto della situazione – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-25

Varie indiscrezioni online vedrebbero Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano protagonisti di una nascente storia d’amore tenuta lontana dal gossip per via di Alex Wyse, ex fidanzato della ballerina: come stanno realmente le cose? Cosmary ha tradito Alex con Nunzio? Nuove segnalazioni: la situazione Nunzio e Cosmary hanno passato insieme la maggior parte dell’estate: amicizia oppure …

article-post

Varie indiscrezioni online vedrebbero Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano protagonisti di una nascente storia d’amore tenuta lontana dal gossip per via di Alex Wyse, ex fidanzato della ballerina: come stanno realmente le cose?

Cosmary ha tradito Alex con Nunzio? Nuove segnalazioni: la situazione

Nunzio e Cosmary hanno passato insieme la maggior parte dell’estate: amicizia oppure qualcosa di più? Dopo Battiti Live, i due ballerini sono stati paparazzati in più occasioni.

Prima una uscita in barca, poi la gita a Napoli ed una serata a Taormina con i genitori del ballerino di latino americano.

Flirt o forte legame fraterno? Fino all’inizio di luglio Cosmary era ancora fidanzata con Alex Wyse, poi la rottura. 

Proprio il cantante ha tolto il “segui” ad entrambi: segnale di un fastidio evidente?

Secondo i fan di Amici 21, Nunzio e Cosmary sarebbero fidanzati e, proprio Deianira Marzano, ha condiviso alcuni scatti delle ultime settimane dopo aver ricevuto delle segnalazioni.

“Vennero a Napoli, avevano confidenza, Nunzio disse “Non fate foto altrimenti escono i gossip” aveva raccontato una follower all’influencer.

Secondo FanPage, i fan non starebbero reagendo bene:

Su Twitter un utente ha anche notato che nel video condiviso nelle IG story da Cosmary mentre le cantano la canzone “Tanti auguri” per il suo compleanno, si sentirebbe la voce di Nunzio. “Però non prendete per il cu*o ragazzi”, si legge in uno sfogo riferendosi al fatto che il ballerino si era taggato tra le stories a Gallipoli quando in realtà si troverebbe a Brindisi da lei.

Ed Alex Wyse? Sempre FanPage, aggiunge:

Alex e Cosmary hanno annunciato la fine della loro storia d’amore nata nella casetta di Amici di Maria de Filippi lo scorso 5 luglio, ma stando al racconto di un utente su Tik Tok il presunto flirt tra la ballerina e Nunzio potrebbe essere cominciato già prima. 

Il 3 giugno, si legge, beccò i due mentre “discutevano per qualcosa”: fotografò la scena, raccontando il fatto ai suoi follower. Le segnalazioni e le voci di gossip spuntate nelle ultime settimane sarebbero così arrivate anche al cantante di Amici 21, arrivano sino in finale, che ha condiviso l’esperienza in casetta con la sua ex e poi il Serale con Nunzio, e non avrebbe affatto apprezzato. 

Dando un’occhiata al suo profilo Instagram si nota che ha rimosso il follow sia a Cosmary che a Nunzio, un gesto che potrebbe confermare effettivamente il “tradimento”.

E ancora:

Ospite a Verissimo dopo l’avventura ad Amici, Nunzio Stancampiano, alla domanda riguardo l’amore, rispose raccontando di essere infatuato di una ragazza con la quale però non era nata una storia. Rivolgendosi alla conduttrice Silvia Toffanin, disse: “Mi metti in difficoltà, ora devo essere bravo. Ti dico che c’è una fiammetta, una fiamma, però è solo una fiamma. Non è nulla, per il momento sono libero. Non è la mia fidanzata, c’è un interesse da entrambi le parti, non è della mia città”. Su Twitter molti utenti ora deducono che si riferisse a lei.

@fan.amici.officiale #amici21 #perte #cosmaryfasanelli #foryou #nunzio #viral #cosmary #nunzioamici21 #fyp #amiciufficiale #mariadefilippi #foryou #videoviral #tiktok #dance #fanpage #perte #amicidimariadefilippi ♬ suono originale – Fan.amici.officiale

Potrebbe interessarti anche