logo

Nel triangolo tra Alex, Cosmary e Nunzio spunta Aka7even: lo scoop che scotta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-17

Aka7even è salito sul palcoscenico di Sanremo 2022 con “Perfetta così”, brano che ha conquistato il pubblico (non solo quello di Amici) e che, ad oggi, potrebbe essere stato dedicato a Cosmary Fasanelli. Nel triangolo tra Alex, Cosmary e Nunzio spunta Aka7even Sì, avete capito bene. Mentre su Twitter si stava “consumando” il drama del …

article-post

Aka7even è salito sul palcoscenico di Sanremo 2022 con “Perfetta così”, brano che ha conquistato il pubblico (non solo quello di Amici) e che, ad oggi, potrebbe essere stato dedicato a Cosmary Fasanelli.

Nel triangolo tra Alex, Cosmary e Nunzio spunta Aka7even

Sì, avete capito bene. Mentre su Twitter si stava “consumando” il drama del secolo, con la possibile nuova frequentazione tra Cosmary e Nunzio Stancampiano con tanto di reazione da parte di Alex Wyse, spunta (nemmeno troppo timidamente) Aka7even.

Cosa c’entra Luca Marzano in tutta questa faccenda? A quanto pare ai tempi di Sanremo stava proprio con Cosmary, ballerina di Amici alla quale ha anche dedicato il brano portato sul palcoscenico del Festival.

Successivamente, sempre secondo ciò che mormora la rete, Cosmary lo avrebbe lasciato per Alex Wyse.

Tra la ballerina e il cantante, una volta terminato Amici 22, le cose non sono andate bene fino alla rottura ufficiale.

Ora, secondo le prime segnalazioni utili, pare che Cosmary si stia frequentando con Nunzio. La reazione di Alex? Togliere il “segui” ad entrambi: più chiaro di così?

Potrebbe interessarti anche