logo

Così lontani, così vicini: stasera la prima puntata su RaiUno con Al Bano e Cristina Parodi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-12-20

Stasera, venerdì 20 dicembre 2013, alle 21.10 prenderà il via su RaiUno Così lontani, così vicini, il nuovo programma di Al Bano Carrisi con Cristina Parodi. Gli appuntamenti con la trasmissione saranno quattro e ci terranno compagnia fino al 17 gennaio, trasmettendo al pubblico una numerosa serie di forti emozioni talvolta decisamente toccanti. Così lontani, …

article-post

Stasera, venerdì 20 dicembre 2013, alle 21.10 prenderà il via su RaiUno Così lontani, così vicini, il nuovo programma di Al Bano Carrisi con Cristina Parodi. Gli appuntamenti con la trasmissione saranno quattro e ci terranno compagnia fino al 17 gennaio, trasmettendo al pubblico una numerosa serie di forti emozioni talvolta decisamente toccanti. Così lontani, così vicini offre un’ultima possibilità a tutti quelli che sono alla disperata ricerca di una persona cara e li aiuta a ritrovarli, facendoli rincontrare e riabbracciare; il tutto ambientato in un contesto fuori dagli schemi classici.

I conduttori non saranno all’interno di uno studio televisivo e già questo aspetto, rende il programma diverso dagli altri, bensì saranno immersi direttamente nei luoghi e nella vita dei vari protagonisti che si avvicenderanno raccontando le loro toccanti e commuoventi storie. Nel corso delle quatto puntate Al Bano ci racconterà quattro differenti storie e lo farà, accanto ai protagonisti che hanno chiesto aiuto alla trasmissione televisiva.

Cristina Parodi, invece, si occuperà delle ricerche delle persone care disperse attraverso l’Italia e all’estero. L’incontro sarà il momento più emozionante di ogni storia: Al Bano e Cristina accompagneranno separatamente i due protagonisti fino a pochi metri dal punto in cui si riabbracceranno, spesso proprio là dove si sono visti l’ultima volta prima di perdersi.

Potrebbe interessarti anche