logo

Così lontani così vicini, la terza puntata, stasera 27 dicembre: ecco le storie

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-12-27

Dopo i festeggiamenti per il Santo Natale, sabato 27 dicembre torna su RaiUno il nuovo appuntamento con la trasmissione on the road, Così lontani così vicini, in onda dalle ore 21:10 circa e condotta da Al Bano e Paola Perego. Siamo giunti alla sua terza puntata della trasmissione dei sentimenti che si pone l’obiettivo di …

article-post

Dopo i festeggiamenti per il Santo Natale, sabato 27 dicembre torna su RaiUno il nuovo appuntamento con la trasmissione on the road, Così lontani così vicini, in onda dalle ore 21:10 circa e condotta da Al Bano e Paola Perego. Siamo giunti alla sua terza puntata della trasmissione dei sentimenti che si pone l’obiettivo di ricongiungere persone che non si vedono da anni o che non si sono mai viste prima ma legate comunque da legami di parentela o altro. Quattro le storie che animeranno anche il nuovo appuntamento della seconda stagione di Così lontani così vicini di cui andiamo subito a scoprire quali sono le anticipazioni della puntata del 27 dicembre 2014.

Ultimo appuntamento dell’anno all’insegna di Così lontano così vicini, la trasmissione condotta da Al Bano Carrisi e Paola Perego nella prima serata di oggi di RaiUno. Quattro i protagonisti delle altrettante storie che si svilupperanno nel corso del nuovo appuntamento. Si partirà da Luisa che avrà modo di incontrare la sorella minore mai vista prima, passando per Orlando che cercherà di ricongiungersi e farsi perdonare dalla figlia abbandonata molti anni fa in America.

Ancora due storie nel corso della puntata del 27 dicembre di Così lontani così vicini, insieme a Luigi alla ricerca del suo passato e poi ancora con la storia di Patrizia che dopo aver trascorso diversi anni in istituto è ora pronta a ricongiungere l’intera famiglia e ritrovare i suoi fratelli. Ancora emozioni e sentimenti, dunque, nella prima serata di RaiUno che potrà essere seguita anche in live streaming su Rai.Tv o app gratuita per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche