logo

Così lontani così vicini, anticipazioni quarta puntata, stasera 3 gennaio 2015: ecco le storie

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-01-03

Stasera, sabato 3 gennaio 2015 andrà in onda su RaiUno il quarto appuntamento con Così lontani così vicini. In questa nuova puntata Al Bano e Paola Perego torneranno a raccontare al pubblico le storie di persone che sono state separate dagli eventi della vita e alle quali la trasmissione offrirà la possibilità di rincontrarsi. Tra …

article-post

Stasera, sabato 3 gennaio 2015 andrà in onda su RaiUno il quarto appuntamento con Così lontani così vicini. In questa nuova puntata Al Bano e Paola Perego torneranno a raccontare al pubblico le storie di persone che sono state separate dagli eventi della vita e alle quali la trasmissione offrirà la possibilità di rincontrarsi. Tra i protagonisti di questa puntata Marinella, che vuole riabbracciare la sorella Elizabeth lasciata più di trent’anni fa in Perù.

E poi Eliana vuole ritrovare con la sorella Carmela riacquistando il tempo perduto a causa del fato che le ha separate. Invece Barbara, dopo quarant’anni, vuole rincontrare i fratelli Alessandro e Ivano. Infine Patrizia ed Emanuela che, dopo il riavvicinamento della scorsa settimana, sono ancora alla ricerca del fratello Adriano. Così lontani così vicini si apre, come sempre, con la presentazione del protagonista che fornirà una serie di indicazioni attraverso le quali i conduttori inizieranno la ricerca della persona “lontana”, stanando notizie valide nella sua città, tra i vicini, i colleghi, i vecchi compagni di scuola.

Il momento più commovente della serata è rappresentato dall’incontro finale dove i due protagonisti saranno seguiti dai conduttori fino a qualche secondo prima del loro ricongiungimento. Una puntata, come tutte le altre, “on the road”, dove i protagonisti potranno conoscere per la prima volta o incontrare dopo tanti anni di lontananza i propri cari e raccontare le ragioni che li hanno spinti a non smettere mai di cercare una parte fondamentale della propria vita.

Potrebbe interessarti anche