logo

Così lontani così vicini, 29 gennaio 2016: le storie della seconda puntata con Al Bano e Romina

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-01-29

Stasera, venerdì 29 gennaio 2016 andrà in onda alle 21.20 su RaiUno la seconda puntata della terza edizione di ‘Così Lontani Così Vicini’. La conduzione di questa terza edizione è affidata ad una coppia speciale, Al Bano Carrisi e Romina Power di nuovo insieme eccezionalmente per questo programma. Al Bano e Romina racconteranno al pubblico …

article-post

Stasera, venerdì 29 gennaio 2016 andrà in onda alle 21.20 su RaiUno la seconda puntata della terza edizione di ‘Così Lontani Così Vicini’. La conduzione di questa terza edizione è affidata ad una coppia speciale, Al Bano Carrisi e Romina Power di nuovo insieme eccezionalmente per questo programma. Al Bano e Romina racconteranno al pubblico le storie di persone che gli eventi della vita hanno separato e alle quali il programma offrirà la possibilità di rincontrarsi. Ecco di seguito le anticipazioni.

ANTICIPAZIONI COSI’ LONTANI COSI’ VICINI, PUNTATA 29 GENNAIO 2016 – La serata si svolge in esterni, totalmente “on the road”; i protagonisti della puntata potranno conoscere per la prima volta o incontrare dopo tanti anni di lontananza i propri cari e raccontare le ragioni che li hanno spinti a non smettere di cercare una parte importante della propria vita . Ecco a seguire le storie di questa seconda puntata condotta da Al Bano e Romina e Power.

ANTICIPAZIONI COSI’ LONTANI COSI’ VICINI, PUNTATA 29 GENNAIO 2016 – Luisa: a poco più di dieci anni ha una rivelazione che cambia completamente la sua vita e da quel momento il suo desiderio più grande è di incontrare i suoi fratelli mai conosciuti prima. Claudia: aveva un sogno, conoscere la sua sorella gemella; oggi quel sogno è diventato realtà, ma ora ne insegue un altro ancora più importante perché rappresenta la chiusura del cerchio della sua vita: ritrovare l’altra sorella.

ANTICIPAZIONI COSI’ LONTANI COSI’ VICINI, PUNTATA 29 GENNAIO 2016 – Franca: nasce in una famiglia povera e numerosa che il destino non tarda a divedere. La vita difficile e le prove da superare quotidianemente, mettono in secondo piano tutto il resto.  Ma il desiderio di rincontrare i suoi fratelli rimane dentro di lei ed oggi è più che mai decisa a ritrovarli. Laura e Rosanna: sono state separate fin da piccole dalle altre sorelle e da allora non ne hanno saputo più nulla. Il loro ricordo però è sempre vivo nei loro cuori. Rivederle, riabbracciarle e sapere che hanno avuto una vita felice è diventato il loro più grande desiderio.

ANTICIPAZIONI COSI’ LONTANI COSI’ VICINI, PUNTATA 29 GENNAIO 2016 – Il momento più emozionante di ognuna delle quattro storie raccontate nel corso di ogni puntata è rappresentato dall’incontro finale dove i due protagonisti saranno accompagnati dai conduttori fino a qualche secondo prima del loro ricongiungimento. Per contattare la redazione di “Così Lontani Così Vicini” si può chiamare allo 02.36564957 o scrivere una mail a cosilontanicosivicini@rai.it

Potrebbe interessarti anche