logo

“Cosa vuol dire LGBT?”, Dayane Mello commenta l’aereo per lei ma è polemica – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-01

Nell’ultimo giorno del GF Vip, non mancano gli aerei destinati ai finalisti della quinta edizione. In arrivo un volo speciale a “tinte rainbow” destinato a Dayane Mello e firmato LGBT Fan. Il messaggio per la finalista del reality è molto importante e rappresenta un invito chiaro da parte di chi anche in amore è disposto …

article-post


Nell’ultimo giorno del GF Vip, non mancano gli aerei destinati ai finalisti della quinta edizione. In arrivo un volo speciale a “tinte rainbow” destinato a Dayane Mello e firmato LGBT Fan. Il messaggio per la finalista del reality è molto importante e rappresenta un invito chiaro da parte di chi anche in amore è disposto ad osare.

Aereo LGBT per Dayane Mello (ma lei non conosce il significato)

Dayane Mello

Anche alla vigilia della finale del GF Vip, i concorrenti fanno incetta di aerei con messaggi di sostegno molto importanti. La destinataria di un aereo molto speciale è stata oggi Dayane Mello, il cui messaggio recita: “L’amore i coraggiosi. Fieri di te”. Parole, queste, espresse dai fan della comunità LGBT dopo la confessione della modella sul suo “amore” per Rosalinda Cannavò.

Ad accorgersi dell’aereo con relativo messaggio sono stati Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli che hanno così richiamato l’attenzione della Mello. Ad apprezzarlo particolarmente è stato Tommaso Zorzi che ha applaudito esclamando: “E’ bellissimo!”.

Sempre Tommaso ha svelato a Dayane il contenuto del messaggio ma la Mello sembra aver dimenticato il significato dell’acronimo, tanto da chiedere (nuovamente): “Cosa significa LGBT?!”. La spiegazione è giunta nuovamente da parte di Stefania Orlando.

Non convinta ha chiesto anche ad Andrea Zelletta maggiori spiegazioni sul significato di LGBT.

Nei giorni scorsi aveva chiesto a Tommaso il significato dello stesso acronimo ed anche in quella occasione era stata Stefania a fornirle la spiegazione.

Potrebbe interessarti anche