logo

Cosa vedremo stasera in tv?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2009-12-25

Ovviamente, nel giorno di Natale la televisione non si spegne! E così, vi proponiamo i programmi in prima serata delle principali reti televisive, ancora all’insegna dell’intrattenimento, dei telefilm e dei film di animazione da essere gustati in compagnia dell’intera famiglia. Ancora Buon Natale da parte di Blog Tivvù! RAIUNO: La prima rete Rai, prosegue con …

article-post

Ovviamente, nel giorno di Natale la televisione non si spegne! E così, vi proponiamo i programmi in prima serata delle principali reti televisive, ancora all’insegna dell’intrattenimento, dei telefilm e dei film di animazione da essere gustati in compagnia dell’intera famiglia.

Ancora Buon Natale da parte di Blog Tivvù!

RAIUNO: La prima rete Rai, prosegue con l’intrattenimento musicale, proponendo una puntata speciale del fortunato show di Carlo Conti, I Migliori de “I Migliori Anni”. Una raccolta dei momenti migliori delle puntate del programma, con la buona musica dei vari decenni e le ospitate più piacevoli. (ORE 21:10)

RAIDUE: Puntata natalizia di Speciale Voyager – Ai confini della Conoscenza- dedicata ai mitici Cavalieri Templari, direttamente dalla Chiesa di Santa Giusta a L’Aquila, con Roberto Giacobbo. (ORE 21:05)
RAITRE: Un film d’animazione per l’intera famiglia, Uno Zoo in Fuga, con protagonista un giovane leone che dallo zoo di New York viene trasferito per errore in Africa. Ci penseranno i suoi amici animali a salvarlo, in una missione che si rivelerà, all’interno della città, più difficile del previsto! (ORE 21:10)

CANALE5: Un film tv italiano, con Gerry Sotti in Finalmente una Favola. La coppia Alice e Gerry passano poco tempo da soli a causa del lavoro. La donna prenderà allora la decisione di lasciare la licenza del taxi, per dedicarsi a tempo pieno al suo uomo, ma non tutto filerà liscio… (ORE 21:10)

RETE4: Rete 4 lascia spazio ad un classico del cinema, Il Dottor Zivago. Ancora una volta, verrà dunque riproposta la sfortunata storia d’amore tra Zivago e Lara, tra i tragici eventi della Rivoluzione Bolscevica. (ORE 21:10)

ITALIA1: Film a tema natalizio, quello di Italia1, Che fine ha fatto Santa Clause?. Scot, un perfetto Babbo Natale, inizia ad avere dei problemi, a partire da suo figlio che è nella lista dei cattivi. Lui, inoltre, deve assolutamente trovare moglie entro il 25 dicembre… (ORE 21:10)

LA7: La7, per la sera di Natale ripropone un classico della commedia all’italiana, con Gigi Proietti ed Enrico Montesano, Febbre Da Cavallo. (ORE 21:10)

Potrebbe interessarti anche