logo

“Cosa pensa mio figlio Santiago di me?”, Belen Rodriguez asfalta l’hater in maniera perfetta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-22

Belen Rodriguez è costantemente attaccata dal popolo del web, che, nella maggior parte dei casi, si nasconde dietro nickname e foto profili di tramonti, per sparare giudizi ed offendere in maniera gratuita. Tra gli ultimi insulti? L’argentina è stata attaccata per il ruolo di mamma. “Cosa pensa mio figlio di me?”, Belen Rodriguez risponde per …

article-post

Belen Rodriguez è costantemente attaccata dal popolo del web, che, nella maggior parte dei casi, si nasconde dietro nickname e foto profili di tramonti, per sparare giudizi ed offendere in maniera gratuita. Tra gli ultimi insulti? L’argentina è stata attaccata per il ruolo di mamma.

“Cosa pensa mio figlio di me?”, Belen Rodriguez risponde per le rime

“Che schifo!”, si legge “Chissà tuo figlio quando crescerà cosa penserà di te”. La replica di Belen Rodriguez non tarda ad arrivare: “Che ha una mamma fig* e in gamba! Chissà i tuoi cosa penseranno che passi le giornate a scrivere minchi*te”.

In questo periodo l’argentina è costantemente al centro del gossip. E, tra gli ultimi pettegolezzi, pare abbia iniziato un flirt con Antonino Spinalbese, l’hair stylist 25enne che lavora presso il famoso salone di Aldo Coppola sito in zona Garibaldi.

Dopo lo scoop del settimanale Vero che ha immortalato un potenziale bacio tra Belen e il parrucchiere, non sono arrivate smentite da parte dei diretti interessati. Ed intanto, per le sorelle Rodriguez l’estate è stata particolarmente complessa. Se la maggiore del “clan” ha interrotto ancora una volta il suo burrascoso matrimonio con Stefano De Martino, anche Cecilia non sta passando dei momenti felici.

Ed infatti, pare che con il fidanzato Ignazio Moser sia definitivamente finita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Niña duerme @jadeaintimo

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbe interessarti anche