logo

Cosa pensa Alex Di Giorgio di Tommaso Zorzi? Arriva la sua risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-06

Alex Di Giorgio sarebbe dovuto entrare al Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini aveva parlato di lui nelle passate settimane, definendolo come il concorrente gay che avrebbe potuto fare perdere la testa a Tommaso Zorzi, fortemente in crisi per l’abbandono dell’amico Francesco Oppini. Cosa pensa Alex Di Giorgio di Tommaso Zorzi? Arriva la risposta Ciao ragazzi, …

spinner

Alex Di Giorgio sarebbe dovuto entrare al Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini aveva parlato di lui nelle passate settimane, definendolo come il concorrente gay che avrebbe potuto fare perdere la testa a Tommaso Zorzi, fortemente in crisi per l’abbandono dell’amico Francesco Oppini.

Cosa pensa Alex Di Giorgio di Tommaso Zorzi?
Cosa pensa Alex Di Giorgio di Tommaso Zorzi?

Cosa pensa Alex Di Giorgio di Tommaso Zorzi? Arriva la risposta

Ciao ragazzi, forse è giunto il momento di fare un po’ di chiarezza dopo tutti questi giorni di notizie varie. Oggi sarebbe dovuta iniziare la mia quarantena per entrare a far parte del programma ma purtroppo per motivi lavorativi e personali non potrò partecipare al Grande Fratello Vip. – si legge su blogtivvu.com – Volevo comunque ringraziare Alfonso Signorini e tutti gli autori che mi hanno dato fiducia, però chissà… magari sarà per la prossima edizione.

Queste le parole di Alex Di Giorgio tramite le sue Instagram Stories, dove ha svelato che non entrerà più al Grande Fratello Vip. In queste ore il bellissimo nuotatore ha anche svelato di essere single, confidando pure cosa pensa di Tommaso:

Penso sia una persona estremamente intelligente e intraprendente. Ha saputo fare della sua personalità un lavoro e questo gli fa onore. Credo che all’interno del GF sia lui che traini tutto il gruppo creando dinamiche interessanti.

Potrebbe interessarti anche