logo

Cosa lega Marcell Jacobs a Fedez? L’uomo più veloce al mondo e il rapper si conoscono per un motivo preciso

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-08-03

Da alcuni giorni il nome di Marcell Jacobs è ormai sulla bocca di tutti, anche all’estero. E’ lui l’uomo più veloce al mondo, autore della grandiosa medaglia d’oro nei 100 metri piani alle Olimpiadi di Tokyo 2020 e che ha fatto trionfare e gioire l’Italia. Non tutti però sanno che Jacobs è legato a Fedez, …

article-post

Da alcuni giorni il nome di Marcell Jacobs è ormai sulla bocca di tutti, anche all’estero. E’ lui l’uomo più veloce al mondo, autore della grandiosa medaglia d’oro nei 100 metri piani alle Olimpiadi di Tokyo 2020 e che ha fatto trionfare e gioire l’Italia. Non tutti però sanno che Jacobs è legato a Fedez, celebre rapper e marito di Chiara Ferragni.

Marcell Jacobs e Fedez: ecco perché sono legati

Un legame inaspettato, quello tra Marcell Jacobs e Fedez e che porta a legare i due da un rapporto che va ben al di là di un’amicizia e di una stima reciproche.

Il velocista che in queste ore ha ricevuto il sostegno ed i complimenti da parte di tutta l’Italia, a partire dal premier Draghi, fa parte dell’agenzia DOOM Entertainment, di proprietà di Fedez. L’atleta infatti da alcuni anni è in ottimi rapporti anche con l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni.

Proprio la società di Fedez si occuperà di curare i prossimi impegni dello sportivo. Fedez e Chiara Ferragni sono stati anche tra i primi volti noti a complimentarsi per l’ottimo risultato realizzato dal velocista subito dopo aver guadagnato l’oro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARCELL JACOBS (@crazylongjumper)

Potrebbe interessarti anche