logo

Cosa ha detto Natalia Paragoni di Giulia De Lellis? La risposta alla frecciatina: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-30

Giulia De Lellis in versione permalosa mi mancava! Cosa è accaduto? Di recente Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, attualmente dentro la Casa del Grande Fratello Vip, ha parlato di GDL e lei pare non averla presa bene. Cosa ha detto Natalia Paragoni di Giulia De Lellis? Giulia De Lellis? Siamo totalmente l’opposto come persone, …

article-post

Giulia De Lellis in versione permalosa mi mancava! Cosa è accaduto? Di recente Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, attualmente dentro la Casa del Grande Fratello Vip, ha parlato di GDL e lei pare non averla presa bene.

Cosa ha detto Natalia Paragoni di Giulia De Lellis?

Giulia De Lellis? Siamo totalmente l’opposto come persone, come personalità… Io ho sempre fatto l’estetista, ho studiato per questo e ho portato avanti solo un mio lavoro e una mia passione, non sono andata random inventandomi make up artist o beauty influencerle cose le so. (fonte:blogtivvu.com) Andrea è un modello ed è un’altra cosa rispetto a Damante. Quando ci paragonano a questa coppia è perché vedono che mettiamo sempre le stesse cose perché i brand sono quelli.

Uguale Andrea, lui fa il dj, ha iniziato a studiare, ha fatto una scuola lo scorso anno ed è partito gradualmente senza montarsi la testa. Se facciamo gli stessi lavori, che devo farci? I lavori son quelli e io non mi paragono comunque perché io ho studiato e so di quello che parlo, degli altri non so… (fonte:blogtivvu.com) può darsi che lei abbia fatto scuole e si sia informata, non lo so. C’è un po’ questo stereotipo che si copia lei ma bisogna capire la differenza, solo quello.

Queste le parole utilizzate da Natalia Paragoni nel corso di Casa Chi che, evidentemente, Giulia non ha preso bene: risultato? Non la segue più su Instagram ma continua a seguire Andrea Zelletta.

GDL in versione permalosa mi mancava…

Potrebbe interessarti anche