logo

Cosa è successo tra Mario Ermito e Rosalinda Cannavò? Nuovi retroscena di questa estate

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-22

Cosa è accaduto veramente tra Rosalinda Cannavò e Mario Ermito prima del Grande Fratello Vip? L’attore entrando in Casa ha creato un po’ di scompiglio proprio per essersi scambiato dei messaggi sia con la collega di agenzia (facevano parte entrambi dell’Ares) ma anche con Sonia Lorenzini. Cosa è successo tra Mario Ermito e Rosalinda Cannavò? …

article-post

Cosa è accaduto veramente tra Rosalinda Cannavò e Mario Ermito prima del Grande Fratello Vip? L’attore entrando in Casa ha creato un po’ di scompiglio proprio per essersi scambiato dei messaggi sia con la collega di agenzia (facevano parte entrambi dell’Ares) ma anche con Sonia Lorenzini.

Cosa è successo tra Mario Ermito e Rosalinda Cannavò?

Mario Ermito parlando con Giacomo Urtis ha svelato altri dettagli di questo “approccio” tra di loro, commentando anche di un reciproco interesse poi frenato per via della situazione sentimentale di Rosalinda, già impegnata con Giuliano Condorelli:

Quando ho detto che non ci ho provato era una tutela nei suoi confronti, visto che ha una persona fuori. Per dire ‘non ci ho provato perché sei fidanzata’. Mi riferivo al periodo in cui mi sentivo con Sonia, non mi sentivo anche con lei provandoci. Ci siamo sentiti tre volte, lei mi aveva chiesto di vederci. Lei è venuta a Roma perché poi sarebbe dovuta venire qua e mi aveva detto che le avrebbe fatto piacere ci vedessimo.

Mario ha spiegato a Urtis di avere rifiutato il suo invito per paura che si “scaturisse un meccanismo di gelosia da parte del suo fidanzato. Lei mi disse che era libera di vedere chi voleva”. L’attore ha svelato di essere entrato in contatto con Rosalinda Cannavò anche questa estate e, dopo una lunga conversazione telefonica di quattro ore, Mario si era pure sbilanciato:

Le avevo detto ‘Sai ce c’è sempre stata un’attrazione nei tuoi confronti, mi farebbe piacere rivederti’. Non ci ho provato, c’era un interesse reciproco.

Potrebbe interessarti anche