REALITY SHOW
Cosa è successo tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sotto le coperte? Parlano i due gieffini
Emanuela Longo 13/11/2024
Un piumino “compromettente” e la reazione di Alfonso Signorini accendono i riflettori su Shaila e Lorenzo.
La puntata di ieri del Grande Fratello ha riservato momenti di grande imbarazzo per Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. La coppia, che da giorni vive il proprio legame sotto gli occhi di milioni di telespettatori, è finita al centro di una discussione accesa in studio dopo un episodio che non è sfuggito agli occhi attenti del conduttore Alfonso Signorini.
Shaila e Lorenzo, “piumino sospetto” e reazione di Alfonso Signorini
Durante la diretta, Signorini ha colto l’occasione per affrontare i due concorrenti con una domanda diretta su quanto accaduto sotto le coperte. “Stamattina ho visto che il vostro piumino ha raggiunto vette eccelse”, ha dichiarato il conduttore con ironia, aggiungendo: “Non le voglio neanche far vedere, ma grandi vette”.
La domanda ha immediatamente creato un momento di imbarazzo in studio. Shaila Gatta, visibilmente sorpresa, ha tentato di minimizzare: “Alfonso, era la prospettiva”. Anche Lorenzo Spolverato ha evitato di entrare nei dettagli, lasciando spazio a interpretazioni e alimentando ulteriormente la curiosità del pubblico.
Nel frattempo, il video dell’episodio è diventato virale sui social, scatenando una pioggia di commenti ironici ma anche diverse critiche. Gli utenti si sono sbizzarriti con ipotesi e meme, facendo diventare la scena uno dei momenti più discussi della settimana.
#Grandefratello @Media_World @MedInfinityIT Ieri nn lo avevo visto! Pensare che due anni fa concorrenti del gf7 son stati definitivamente bannati dagli schermi di Mediaset Senza Nemmeno aver diritto di replica e poi vedere qsta roba .Mi chiedo xké? pic.twitter.com/RiFe4igRGP
— stato libero (@stato_libero4) November 12, 2024