logo

Cosa è successo tra Rosalinda e Zenga? Strani movimenti sotto le coperte: Twitter “tuona” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-21

Cosa è successo sotto le coperte tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga? La nuova coppietta durante il giorno mantiene le “distanze” e si incontra con passione nella notte, quando le luci della Casa del Grande Fratello Vip si spengono. Cosa è successo tra Rosalinda e Zenga? Strani momenti sotto le lenzuola… Gli amici di Twitter, …

article-post

Cosa è successo sotto le coperte tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga? La nuova coppietta durante il giorno mantiene le “distanze” e si incontra con passione nella notte, quando le luci della Casa del Grande Fratello Vip si spengono.

Cosa è successo tra Rosalinda e Zenga? Strani momenti sotto le lenzuola…

Gli amici di Twitter, in queste ore, si stanno letteralmente scatenando ed hanno pubblicato una serie di video un po’ ambigui dove si vedrebbero movimenti strani sotto le coperte e bisbigli sottovoce da parte dei diretti interessati.

E se alcuni affermano che Rosalinda e Zenga si siano solamente abbracciati e baciati, altri parlano di rapporto intimo più profondo, accusando la Cannavò di essere una “finta santa”. Io sinceramente non mi permetto di giudicare e non voglio trarre conclusioni affrettate quindi vi lascio ai video.

Potrebbe interessarti anche