logo

Cosa c’è tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi? Fiordaliso interviene durante un concerto: Beabaldi in delirio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-08-15

Cosa c’è davvero tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi dopo il Grande Fratello?

Ieri sera a Santa Cristina D’Aspromonte, in provincia di Reggio Calabria, Fiordaliso ha tenuto un emozionante concerto in piazza, durante il quale è intervenuto anche l’ex inquilino del Grande Fratello: Giuseppe Garibaldi.

Cosa c’è tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi?

Garibaldi e Fiordaliso

Durante il concerto, non sono mancati i numerosi momenti emozionanti con protagonisti i Beabaldi. Seppur a distanza, infatti, Beatrice Luzzi e Garibaldi hanno infiammato la serata ed anche Fiordaliso non ha potuto fare a meno di parlare di loro.

La stessa cantante ha citato sul palco i Beabaldi, domandandosi cosa abbia spinto alla nascita di un vero e proprio fandom a sostegno dei due ex gieffini:

Mi sono chiesta, perché? In una coppia che poi comunque… Ma io non voglio sapere quello che è successo dopo, non lo so, non mi interessa… Non lo so come mai questa cosa così appassionata da parte del pubblico e di chi segue questo programma, perché è proprio una passione strana, forse perché hanno visto che c’era della verità.

Le parole di Fiordaliso, ovviamente, hanno scatenato il pubblico di Beabaldi presente in piazza. Ulteriori momenti emozionanti si sono vissuti con la presenza di Garibaldi accanto all’ex gieffina durante alcune delle sue più intense esibizioni. 

Lo stesso Giuseppe ha voluto coinvolgere anche Beatrice attraverso una live social e l’attrice, a sua volta, pur essendo in un locale e con la batteria del telefono scarica si sarebbe adoperata ad andare nel bagno per poter seguire e ascoltare meglio la diretta.

Insomma, a chi si stessa domandando, ancora oggi, cosa ci sia realmente tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, la risposta potrebbe trovarla nelle reazioni del fandom, dopo il concerto di Fiordaliso: “I Beabaldi resistono e sono felici”.

Potrebbe interessarti anche