logo

Cosa accade se Irama vince Sanremo 2021? Interviene Amadeus

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-04

E se Irama dovesse vincere il Festival di Sanremo 2021? Una domanda più che lecita che arriva oggi, dopo aver ascoltato la sua canzone nella seconda serata di ieri, seppur in maniera inedita rispetto agli altri Big in gara e anche alla luce della posizione nella classifica provvisoria generale, che vede il giovane reduce da …

article-post

E se Irama dovesse vincere il Festival di Sanremo 2021? Una domanda più che lecita che arriva oggi, dopo aver ascoltato la sua canzone nella seconda serata di ieri, seppur in maniera inedita rispetto agli altri Big in gara e anche alla luce della posizione nella classifica provvisoria generale, che vede il giovane reduce da Amici al terzo posto con la canzone “Le genesi del tuo colore”.

Irama, cosa accade in caso di vittoria a Sanremo 2021

A rivolgere la domanda direttamente al padrone di casa Amadeus sono stati oggi i giornalisti in sala stampa, in occasione della conferenza che anticipa la terza serata del Festival.

Proprio Amadeus ha commentato la possibilità che Irama possa vincere la 71esima edizione della kermesse canora “da remoto”. Ricordiamo infatti che il giovane artista si trova attualmente in isolamento dopo che un suo collaboratore è risultato positivo al Covid. Ecco la risposta del conduttore e direttore artistico:

Non è un problema, Irama è regolarmente in gara. Può vincere. Dovesse vincere, rifaremo vedere il video e ci collegheremo con lui in video per complimentarci. Vista la classifica è possibile. Questo è un Festival anomalo anche per questo.

Ad intervenire strappando un sorriso, anche il vice direttore di Rai1, Claudio Fasulo, il quale ha aggiunto:

Se dovesse vincere sarebbe il primo vincitore in Dad.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Potrebbe interessarti anche