logo

Coronavirus, volti noti positivi: da Nicola Porro all’attrice de La Casa di Carta e il Principe Alberto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-19

In Italia oltre Giuliana De Sio (cliccate qui) e Nicola Porro (cliccate qui), entrambi guariti dal Coronavirus, si teme anche per la salute di Piero Chiambretti che deve rifare gli esami dopo che la madre è risultata positiva. Il conduttore piemontese è ricoverato da tre giorni all’Ospedale Mauriziano di Torino. Iva Zanicchi, in un video …

article-post

In Italia oltre Giuliana De Sio (cliccate qui) e Nicola Porro (cliccate qui), entrambi guariti dal Coronavirus, si teme anche per la salute di Piero Chiambretti che deve rifare gli esami dopo che la madre è risultata positiva. Il conduttore piemontese è ricoverato da tre giorni all’Ospedale Mauriziano di Torino. Iva Zanicchi, in un video postato su Instagram sembrerebbe confermare la sua positività.

Coronavirus, personaggi noti positivi

Tra gli italiani, anche numerosi volti di Uomini e Donne, dall’ex tronista Leonardo Greco agli ex corteggiatori Camillo Agnello e Alessandro Cannataro. Positivi pure il calciatore Daniele Rugani e la fidanzata Michela Persico. Positivo anche il giornalista di Sky 24 Renato Coen.

Coronavirus: come sta Leonardo Greco? “Sangue dalla bocca ma miglioro…” (VIDEO)

Sono numerose le celebrità che sono state contagiate in tutto il mondo. La lista comprende anche Luis Sepulveda e la moglie. Lo scrittore cileno è risultato positivo al Coronavirus a fine febbraio ed è in condizioni stabili ricoverato a Oviedo.

Idris Elba in un video social aveva detto di stare bene e non avere sintomi ma raccomandava a tutti di “stare a casa” e di essere “pragmatici”. L’attore si è messo immediatamente in quarantena dopo la notizia. Così come hanno fatto Tom Hanks e la moglie Rita Wilson che hanno annunciato di essere risultati positivi al virus la scorsa settimana.

I due sono stati dimessi dall’ospedale e continuano a raccontare le loro giornate per tenere compagnia ai fan. L’ex Bond Girl Olga Kurylenko, protagonista in ‘Quantum of Solace’ al fianco di Daniel Craig e ne ‘La corrispondenza’ di Giuseppe Tornatore, ha dato notizia su Instagram del suo stato di salute. “Rinchiusa in casa dopo essere risultata positiva al Coronavirus”, aveva scritto.

Anche l’attore norvegese Kristofer Hivju, famoso per il suo ruolo del bruto Tormund nella serie tv ‘Il trono di Spade’, è risultato positivo e ne ha dato notizia lui stesso specificando: “Stiamo bene, io ho solo lievi sintomi di raffreddore”.

Richard Wilkins in un post su Twitter aveva annunciato di essere positivo. Il noto conduttore tv australiano aveva scritto: “Ehi un grazie sincero per tutti i messaggi. Lo apprezzo molto. In realtà è una sensazione bizzarra essere risultato positivo a questa cosa di cui abbiamo parlato tutti. Mi sento al 100%. nessun sintomo! Grazie ancora”.

Gli ultimi aggiornamenti sul contagio

A chiudere (attualmente) l’elenco dei contagiati illustri della cultura e dello spettacolo, Itziar Ituno, attrice che ha raggiunto la fama internazionale nel 2017 con il ruolo dell’ispettrice Raquel Murillo e successivamente con l’alias Lisbona nella serie televisiva spagnola La casa di carta, risultata positiva al Coronavirus.

Coronavirus: Itziar Ituno, Raquel de La Casa di Carta positiva al Covid19

Tra gli ultimi nomi, anche il principe Alberto di Monaco e Kevin Durant dei Brooklyn Nets.

Potrebbe interessarti anche