logo

Coronavirus, Uomini e Donne si “ferma”: casting annullati e news programmi senza pubblico

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-25

Anche Uomini e Donne si “ferma” per il Coronavirus. La produzione ha reso noto tramite social che, a seguito delle ultime vicende relative allo sviluppo dell’emergenza nel nostro paese, la data del casting del Trono Classico del prossimo 4 marzo a Bologna è stata annullata. Coronavirus, Uomini e Donne si “ferma”: casting annullati e news …

article-post

Anche Uomini e Donne si “ferma” per il Coronavirus. La produzione ha reso noto tramite social che, a seguito delle ultime vicende relative allo sviluppo dell’emergenza nel nostro paese, la data del casting del Trono Classico del prossimo 4 marzo a Bologna è stata annullata.

Coronavirus, Uomini e Donne si “ferma”: casting annullati e news programmi TV

L’emergenza Coronavirus quindi, continua ad interessare da vicino anche i principali programmi televisivi amati e seguiti dal pubblico italiano. Mediaset, a tal proposito, ha preso numerosi provvedimenti per tutelare il proprio ambiente di lavoro, specie per le trasmissioni televisive in onda in diretta da Miano.

Live Non è la d’Urso, Mattino Cinque, Pomeriggio 5, Domenica Live e Le Iene, sono andate in onda e verranno trasmesse senza il valido supporto del pubblico in studio. Discorso differente, al momento, per i programmi che vanno in onda da Roma, come: Uomini e Donne e C’è posta per te.

Attualmente non si conoscono le “sorti” di Amici, in onda con il serale a partire da venerdì 28 febbraio. Anche Verissimo è andato in onda senza pubblico e pure Tiki Taka. Tra i programmi attualmente in “pausa” invece, Dritto e Rovescio, Quarto Grado e CR4, La Repubblica delle donne.

Potrebbe interessarti anche