logo

Coronavirus, Tommaso Zorzi e la sua “quarantena routine”: ecco come evitare isterismi – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-25

Tommaso Zorzi sdrammatizza sul Coronavirus e conquista il popolo social con la sua “quarantena routine”. Gli italiani sono in preda all’allarmismo più totale ormai sfociato in vero isterismo. Ma oggi il buon Zorzi è stato foriero di buone notizie soprattutto per i milanesi. Dopo aver criticato gli influencer che in questi giorni si stanno dilettando …

spinner

Tommaso Zorzi sdrammatizza sul Coronavirus e conquista il popolo social con la sua “quarantena routine”. Gli italiani sono in preda all’allarmismo più totale ormai sfociato in vero isterismo. Ma oggi il buon Zorzi è stato foriero di buone notizie soprattutto per i milanesi. Dopo aver criticato gli influencer che in questi giorni si stanno dilettando in insuperabili tutorial su come lavarsi le mani (!), Zorzi si è concesso una passeggiata per le vie del capoluogo lombardo.

Tommaso Zorzi: “quarantena routine” ai tempi del Coronavirus

Tommaso Zorzi

Ebbene, in zona Buenos Aires la situazione documentata è stata quasi surreale e chi vive (o ha vissuto) a Milano sa bene quale sia in condizioni normali il livello del traffico. Tommaso ha invece potuto attraversare la strada quasi del tutti indisturbato, diretto al supermercato dove anche qui la situazione sembra essere di gran lunga ristabilita, compresa la presenza di numerose casse di acqua.

Ma la vera sfiziosità di questa nuova giornata di isolamento forzato, Tommaso Zorzi ce l’ha regalata con un ‘episodio’ della sua “quarantena routine”, con il quale oltre a noi anche lui ha fatto fatica a non ridere.

Ed in effetti quello che ne è uscito fuori è stato un divertente siparietto in cui Zorzi, da influencer super esperto, ci regala delle chicche insuperabili sui prodotti usati e sui trucchi per avere un viso sempre al top! Guardare (il video in apertura) per credere: buon divertimento!

Potrebbe interessarti anche