logo

Coronavirus, sensitiva Sylvia Browne l’aveva predetto: “Epidemia grave, mascherine e guanti”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-12

La veggente Sylvia Browne l’aveva predetto: “Entro il 2020 gireremo con mascherine e guanti per un’epidemia di polmonite grave”. Oggi, mentre l’Italia soffre in ginocchio per la pandemia del Coronavirus, queste parole fanno letteralmente venire i brividi. Coronavirus, sensitiva Sylvia Browne l’aveva predetto Sylvia Browne ha scritto numerosi di libri, molti dei quali anche tradotti …

article-post

La veggente Sylvia Browne l’aveva predetto: “Entro il 2020 gireremo con mascherine e guanti per un’epidemia di polmonite grave”. Oggi, mentre l’Italia soffre in ginocchio per la pandemia del Coronavirus, queste parole fanno letteralmente venire i brividi.

Coronavirus, sensitiva Sylvia Browne l’aveva predetto

Sylvia Browne ha scritto numerosi di libri, molti dei quali anche tradotti in Italia da Mondadori. sulle sue qualità paranormali che si erano rivelate fin da quando era molto piccola. La sensitiva, morta nel 2013 in California, dove aveva fondato una chiesa sincretista, aveva anche partecipato come consulente per polizia e FBI ad oltre 100 casi di sparizione e omicidi.

“Entro il 2020 gireremo con mascherine e guanti per via di un’epidemia di polmonite”. Lo scriveva la scrittrice, veggente e medium, Sylvia Browne in un libro pubblicato nel 2008, End of a days. A pagina 210 della versione originale in inglese si legge:

Entro il 2020 diventerà prassi indossare in pubblico mascherine chirurgiche e guanti di gomma a causa di una epidemia di una grave malattia simile alla polmonite, che attaccherà sia i polmoni sia i canali bronchiali e che sarà refrattaria a ogni tipo di cura. Tale patologia sarà particolarmente sconcertante perché, dopo aver provocato un inverno di panico assoluto, quasi in maniera più sconcertante della malattia stessa improvvisamente svanirà con la stessa velocità con cui è arrivata, tornerà all’attacco nuovamente dopo dieci anni, e poi scomparirà completamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

This is from psychic Sylvia Browne’s book “The End Of Days” written in 2008. What do you think? Did she predict the coronavirus? #psychic #sylviabrowne #coronavirus

Un post condiviso da Secret Tarot (@secrettarot1111) in data:

Potrebbe interessarti anche