logo

Coronavirus: Selvaggia Roma, scivoloni razzisti “Anche i cinesi lo sono con noi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-03

Il Coronavirus sta gettando nel panico numerose influencer. Giulia De Lellis e Taylor Mega (qui e qui) hanno documentato nei giorni scorsi la loro ansia tramite social. Giulia Calcaterra (qui) e Selvaggia Roma, ci sono andate giù pesante, con attacchi razzisti e spiegazioni senza alcun senso. Coronavirus, Selvaggia Roma razzista perché: “anche i cinesi lo …

article-post

Il Coronavirus sta gettando nel panico numerose influencer. Giulia De Lellis e Taylor Mega (qui e qui) hanno documentato nei giorni scorsi la loro ansia tramite social. Giulia Calcaterra (qui) e Selvaggia Roma, ci sono andate giù pesante, con attacchi razzisti e spiegazioni senza alcun senso.

Coronavirus, Selvaggia Roma razzista perché: “anche i cinesi lo sono con noi”

Selvaggia Roma, attraverso le Stories di Instagram ha scritto: “Si sono fatti scappare un virus creato in laboratorio, hanno scatenato un’epidemia mondiale, hanno messo in isolamento 50 milioni di persone e poi se entri in un loro negozio te inseguono tra gli scaffali perché non se fidano… Loro de noi! Vabbè”.

Trendit, ha documentato la faccenda, riportando dei messaggi che Selvaggia Roma si sarebbe scambiato con una follower, attaccando i cinesi ed evidenziando il suo punto di vista (distorto) sul Coronavirus: “Si sono razzista contro i cinesi perché sono i primi ad esserlo contro di noi. Quindi problemi? Non rompermi più le palle grazie”.

Selvaggia Roma è campionessa italiana di scivoloni. Ed infatti, solo qualche mese fa, il popolo social si è scagliato contro di lei per delle frasi assurde: “Inizio a prenderle che mi sa che mi si è fermato il metabolismo! Ho una pancia! Avete presente i bambini africani? Ecco. Io sto facendo quella fine” ha dichiarato, parlando di alcune pillole che stava prendendo per perdere peso.

Potrebbe interessarti anche