Coronavirus, principe Carlo positivo: come sta? Harry e Meghan, addio ai social

30/03/2020 di Emanuela Longo

Principe Carlo, Harry e Meghan

Il Coronavirus ha colpito anche la Royal family. Nei giorni scorsi era stata confermata la positività del principe Carlo, il quale si era messo in auto quarantena. Ma come sta oggi l’erede al trono? Nelle passate ore sono giunte buone notizie a tal proposito. Dopo essere risultato positivo al Coronavirus con “sintomi lievi”, giungono per il principe Carlo buone notizie.

Principe Carlo positivo al Coronavirus

Clarence House ha annunciato che il principe Carlo d’Inghilterra è in buone condizioni di salute nonostante sia risultato positivo al Coronavirus e dopo una settimana dal tampone, così come prevedono le disposizione del governo inglese, può uscire dall’auto isolamento.

Il principe Carlo quindi da questo momento può ricominciare a lavorare da casa. Fino ad ora è stato nella dimora scozzese di Balmoral con la moglie Camilla, che è risultata negativa e ha vissuto in un’ala distaccata della casa.

Harry Meghan dicono addio ai social

Mentre la royal family tira un sospiro di sollievo, i Sussex Royal chiudono l’account Instagram. Nelle passate ore il principe Harry e la moglie Meghan Markle lo hanno reso noto attraverso un comunicato ufficiale pubblicato proprio sul social al quale stanno per dire addio.

Domani inoltre la coppia dirà addio ai doveri reali e perderà definitivamente il diritto a utilizzare i titoli nobiliari. Con l’addio ai social, Harry e Meghan riconfermano la loro uscita di scena.

Ecco il contenuto dell’ultimo post Instagram:

Il mondo in questo momento sembra straordinariamente fragile. Eppure siamo fiduciosi che ogni essere umano abbia il potenziale e l’opportunità di fare la differenza – come si vede ora in tutto il mondo, nelle nostre famiglie, nelle nostre comunità e in prima linea – insieme possiamo sollevarci a vicenda per realizzare la pienezza di quella promessa.

La cosa più importante in questo momento è la salute e il benessere di tutti in tutto il mondo e la ricerca di soluzioni per i numerosi problemi che si sono presentati a seguito di questa pandemia.

Poiché tutti troviamo la parte che dobbiamo svolgere in questo cambiamento globale e nel cambiamento delle abitudini, stiamo concentrando questo nuovo capitolo per capire come possiamo contribuire al meglio.

Anche se potresti non vederci qui, il lavoro continua.

Grazie a questa comunità – per il supporto, l’ispirazione e l’impegno condiviso per il bene nel mondo. Non vediamo l’ora di riconnetterti presto. Sei stato grande!

Fino ad allora, abbi cura di te e del prossimo.

Harry e Meghan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

As we can all feel, the world at this moment seems extraordinarily fragile. Yet we are confident that every human being has the potential and opportunity to make a difference—as seen now across the globe, in our families, our communities and those on the front line—together we can lift each other up to realise the fullness of that promise. What’s most important right now is the health and wellbeing of everyone across the globe and finding solutions for the many issues that have presented themselves as a result of this pandemic. As we all find the part we are to play in this global shift and changing of habits, we are focusing this new chapter to understand how we can best contribute. While you may not see us here, the work continues. Thank you to this community – for the support, the inspiration and the shared commitment to the good in the world. We look forward to reconnecting with you soon. You’ve been great! Until then, please take good care of yourselves, and of one another. Harry and Meghan

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) in data:

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI