logo

Coronavirus, Piero Chiambretti guarito: dimesso, “Due tamponi negativi”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-30

Piero Chiambretti è guarito dal Coronavirus. Arriva nella giornata di oggi la bellissima notizia sullo stato di salute del popolare conduttore Mediaset, dal 16 marzo scorso ricoverato all’ospedale Mauriziano di Torino con i sintomi del Covid-19. Chiambretti era giunto in ospedale insieme all’anziana madre, Felicita, la quale purtroppo non ce l’ha fatta, aggiungendosi alle oltre …

article-post

Piero Chiambretti è guarito dal Coronavirus. Arriva nella giornata di oggi la bellissima notizia sullo stato di salute del popolare conduttore Mediaset, dal 16 marzo scorso ricoverato all’ospedale Mauriziano di Torino con i sintomi del Covid-19. Chiambretti era giunto in ospedale insieme all’anziana madre, Felicita, la quale purtroppo non ce l’ha fatta, aggiungendosi alle oltre 11 mila vittime italiane.

Coronavirus, Piero Chiambretti guarito: torna a casa

Piero Chiambretti può finalmente tornare a casa nonostante il grande dolore nel cuore. Il conduttore risultato positivo al Coronavirus è finalmente guarito. Lo rende noto lui stesso in alcune brevi ma confortanti dichiarazioni rese a Mediaset, l’azienda per la quale lavora e che oggi ha riportato la notizia ufficiale della guarigione:

Ho due tamponi negativi. Un messaggio di speranza che voglio condividere e trasmettere a tutti.

Queste le parole del padrone di casa di #CR4 – La Repubblica delle Donne, che ora dovrà fare i conti con la scomparsa dell’amata madre Felicita, anche lei contagiata e uccisa dal pericoloso virus.

Il conduttore di #CR4-La Repubblica delle donne era risultato positivo al Covid-19 e dopo due lunghe settimane di lotta contro il virus oggi finalmente torna a casa. Ora lo aspetta un periodo di convalescenza, fa sapere Mediaset.

Ecco le parole di Piero Chiambretti dopo il ritorno a casa:

Ringrazio con tutto il cuore il personale sanitario del Pronto Soccorso dell’ospedale Mauriziano di Torino che mi ha assistito e curato con abnegazione, passione e grande umanità in questi lunghi giorni di malattia e di sconforto psicologico. Sono guarito, ho due tamponi negativi. Un messaggio di speranza che voglio condividere e trasmettere a tutti.

Potrebbe interessarti anche