logo

Coronavirus, Nicola Zingaretti è guarito: negativo a due tamponi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-30

“Ciao a tutte e a tutti! Dopo 23 giorni di isolamento domiciliare sono risultato negativo ai due tamponi consecutivi”, queste parole sono state scritte tramite i i suoi social network ufficiali dal segretario del Pd e Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. Coronavirus, Nicola Zingaretti è guarito “Ho passato delle brutte giornate ma sono guarito, …

article-post

“Ciao a tutte e a tutti! Dopo 23 giorni di isolamento domiciliare sono risultato negativo ai due tamponi consecutivi”, queste parole sono state scritte tramite i i suoi social network ufficiali dal segretario del Pd e Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.

Coronavirus, Nicola Zingaretti è guarito

“Ho passato delle brutte giornate ma sono guarito, ce l’ho fatta. Prima di tutto grazie a tutti gli operatori della sanità, a chi mi è stato vicino in questi giorni a cominciare dalla mia famiglia. Il mio primo pensiero va ai deceduti, a coloro che non ce l’hanno fatta e alle loro famiglie che stanno soffrendo in questo momento drammatico e ovviamente a tutti coloro che sono in cura”, ha proseguito Zingaretti.

Successivamente, il segretario del PD ha aggiunto:

Il mondo sta vivendo un dramma che non ha eguali nella storia moderna e l’Italia è stata la prima democrazia occidentale a dover affrontare questa situazione con scelte molto radicali per la prima volta dal dopoguerra. C’è un grande bisogno di unità per superare questo momento, tutte e tutti abbiamo bisogno degli altri. Ora uniti dobbiamo sconfiggere questa bestia, aiutando le persone e le famiglie, sostenendo le imprese e da subito dobbiamo cominciare a immaginare insieme l’Italia che verrà. Ci vediamo presto per continuare questa battaglia e riprendere a ricostruire questo nostro bellissimo Paese.

Nicola Zingaretti si aggiunge alla lista dei guariti famosi (italiani) che ce l’hanno fatta. Da Leonardo Greco a Giuliana De Sio e Piero Chiambretti (cliccate qui).

Potrebbe interessarti anche