logo

Coronavirus news, la profezia di Branko: nel suo oroscopo l’inquietante previsione?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-16

Cosa hanno in comune Sylvia Browne, Bill Gates e Branko? Tutti e tre sarebbero autori più o meno inconsapevoli di una profezia sul Coronavirus. In questi giorni di totale emergenza le news sulla drammatica situazione che ormai interessa il mondo intero si rincorrono senza sosta tra notizie più o meno veritiere e attendibili. Coronavirus news, …

article-post

Cosa hanno in comune Sylvia Browne, Bill Gates e Branko? Tutti e tre sarebbero autori più o meno inconsapevoli di una profezia sul Coronavirus. In questi giorni di totale emergenza le news sulla drammatica situazione che ormai interessa il mondo intero si rincorrono senza sosta tra notizie più o meno veritiere e attendibili.

Coronavirus news, la profezia dell’astrologo Branko

Dopo aver visto la predizione della sensitiva e dopo aver appreso il ragionamento del fondatore di Microsoft, non potevano mancare le previsioni dell’astrologo della tv tra i più amati. Branko davvero aveva predetto il Coronavirus?

Il popolare esperto di Astri, nella sua analisi dello scorso anno e relativa al 2020 ha rivelato alcuni aspetti davvero inquietanti di quello che sarebbe accaduto all’inizio del nuovo anno:

Serpeggerà una nuova e mai provata agitazione il primo giorno di primavera, ingresso di Saturno in Acquario. Il suo influsso sarà diretto in particolare al sociale e alla politica (parlamento, ministri, legislatura e dintorni). Qualcuno cadrà: il colpo di scena nasce con Saturno contro Urano in Toro, una quadratura astrale verificatasi ultimamente prima della Seconda guerra mondiale.

Branko si era spinto oltre scrivendo anche che all’inizio del nuovo anno:

In un campo in particolare l’uomo darà prova del suo immenso ingegno: la matematica, le scienze, la ricerca medica e astrofisica.

Le previsione sembrano drammatiche ma Branko apriva anche ad uno spiraglio di speranza:

Sarà un blitz di qualche mese soltanto, una prova di resistenza per noi tutti, poi il pianeta rientrerà in Capricorno fino a Natale.

Potrebbe interessarti anche