logo

Coronavirus news, Laura Pausini dona 100 mila euro alla Croce Rossa Italiana

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-14

Laura Pausini dimostra ancora una volta di avere un grande cuore. In un momento così delicato scandito dall’enorme emergenza Coronavirus anche la popolare cantante ha voluto fare la sua parte per il bene della sua Regione, donando 100 mila euro alla Croce Rossa Italiana – Comitato Regionale Emilia Romagna. Un importantissimo aiuto, indispensabile soprattutto per …

article-post

Laura Pausini dimostra ancora una volta di avere un grande cuore. In un momento così delicato scandito dall’enorme emergenza Coronavirus anche la popolare cantante ha voluto fare la sua parte per il bene della sua Regione, donando 100 mila euro alla Croce Rossa Italiana – Comitato Regionale Emilia Romagna. Un importantissimo aiuto, indispensabile soprattutto per far fronte alla crisi sanitaria divenuta ormai vera pandemia.

Laura Pausini dona 100 mila euro per la Croce Rossa Italiana

Il gesto solidale compiuto da Laura Pausi ha una grande importanza in questo momento delicatissimo per l’Italia. La cantante, grazie alla sua donazione cospicua, aiuterà ad incrementare l’acquisto di dispositivi di protezione personale come mascherine e camici. Il denaro sarà impiegato anche per la sanificazione degli ambienti ed il noleggio di mezzi di soccorso.

Se la Pausini ha mantenuto il riserbo sul gesto compiuto, a renderlo noto è stata invece la stessa Croce Rossa Italiana che tramite i suoi canali social ha voluto ringraziare direttamente l’artista di fama mondiale.

Ringraziamo di cuore Laura Pausini per il generoso contributo di 100 mila Euro donato alla Croce Rossa Italiana – Comitato Regionale dell’Emilia Romagna. Servirà a dotarci di dispositivi di protezione individuale, materiali per la sanificazione degli ambienti e mezzi di soccorso indispensabili per fronteggiare l’emergenza Covid19.

Brava Laura e ancora grazie a tutti gli artisti e non solo che in questo momento complicato per il Paese continuano a dimostrare gentilezza e grande generosità.

Potrebbe interessarti anche