logo

Coronavirus, Leonardo Greco come sta? Audio Whatsapp choc in cui fatica a parlare

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-22

La testimonianza di Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne, dovrebbe servire da monito a tutti i giovani (e non solo) che ancora oggi, dopo le migliaia di vittime da Coronavirus, ancora continuano a non rispettare le misure contenitive imposte dal nostro Governo. Anche Leonardo, all’età di 37 anni, ha contratto il Coronavirus. Coronavirus, …

spinner

La testimonianza di Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne, dovrebbe servire da monito a tutti i giovani (e non solo) che ancora oggi, dopo le migliaia di vittime da Coronavirus, ancora continuano a non rispettare le misure contenitive imposte dal nostro Governo. Anche Leonardo, all’età di 37 anni, ha contratto il Coronavirus.

Coronavirus, Leonardo Greco come sta? Audio Whatsapp “un po’ forte”

Leonardo Greco

Oggi l’ex tronista si trova a casa ma non è ancora del tutto guarito ma fortunatamente migliora giorno dopo giorno nonostante la polmonite. Ha però deciso di continuare a rendere nota la sua importantissima testimonianza, rivolgendosi ai tanti giovani che ad oggi ignorano la gravità del Coronavirus.

Per questo ha voluto rendere pubblico un messaggio audio molto forte inviato su Whatsapp ad un suo gruppo di amici (il video in alto all’articolo). L’intento è “far capire che chiunque può contrarre questo virus che può portarti a far fatica a mandare un semplice messaggio audio”.

Nell’audio in questione, Leonardo informa i suoi amici dell’andamento delle cure dopo il ricovero in ospedale al Sacco di Milano:

È il secondo tampone ancora non abbiamo news, il dottore continua a dire che secondo lui è Covid e se dovessi risultare ancora negativo si devono comunque consultare per come curarmi.

L’ex tronista nei giorni scorsi aveva annunciato ai suoi follower di essere positivo al Coronavirus e da allora aveva tenuto costantemente aggiornati tramite la sua pagina Instagram dei progressi. “Ho 37 anni ho sempre fatto sport … non ho mai avuto problemi polmonari …non fumo…”, ha specificato anche nel post in cui rende noto l’audio, per far capire come il Coronavirus può davvero colpire chiunque.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ITALIA❤️ : : : #italy#futuro#vita#life#speranza#amore

Un post condiviso da Leonardo Greco (@leonardo.greco) in data:

Potrebbe interessarti anche