logo

Coronavirus, Lele Mora vende mascherine: “Non sono gratis ma avranno un costo minimo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-30

Arriveranno direttamente da Israele le mascherine chirurgiche che Lele Mora, l’agente dei vip, si è impegnato a portare in Italia per venderle durante l’emergenza del Coronavirus che sta mettendo in ginocchio il nostro paese: ma quale è il suo progetto? Lele Mora vende mascherine per il Coronavirus “Ci sto lavorando dall’inizio dell’emergenza coronavirus, da circa …

article-post

Arriveranno direttamente da Israele le mascherine chirurgiche che Lele Mora, l’agente dei vip, si è impegnato a portare in Italia per venderle durante l’emergenza del Coronavirus che sta mettendo in ginocchio il nostro paese: ma quale è il suo progetto?

Lele Mora vende mascherine per il Coronavirus

“Ci sto lavorando dall’inizio dell’emergenza coronavirus, da circa quaranta giorni – spiega Lele Mora intervistato per Il Messaggero -. Per farle arrivare abbiamo trovato molte difficoltà ma ci dovremmo essere riusciti. Le aspettiamo a giorni”, afferma spiegando che “è un modo per contribuire, seppure minimamente, ad alleviare qualche piccola preoccupazione che si vive durante questa epidemia”.

Come è nata l’idea

Vedevo farmacie con i cartelli ‘mascherine finite’ e la delusione nelle persone che non riuscivano ad averle, così mi sono attivato. Non è stato semplice trovarle. E’ stato possibile solo grazie ad un amico israeliano che ha un’azienda farmaceutica che può produrle.

Si tratta di mascherine chirurgiche di buona qualità, non sono gratis ma avranno un costo minimo e saranno distribuite da un imprenditore italiano.

Nel frattempo l’agente scrive il suo prossimo libro, ‘Una vita in corsia di sorpasso’, che uscirà a Natale:

Racconto le mie vicissitudini il mio lavoro, le idee, il successo fino ai tradimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il nostro sorriso è più giovane di noi. Buon pomeriggio a tutti ♥️

Un post condiviso da LELE • MORA (@lelemora_official) in data:

Potrebbe interessarti anche