Coronavirus a Le Iene, la decisione di Mediaset: “tutti in isolamento domiciliare”

08/03/2020 di Emanuela Longo

Le Iene

Il Coronavirus ha raggiunto anche Le Iene. Nelle passate ore ha destato scalpore e preoccupazione la notizia di un caso positivo al virus all’interno della redazione del programma di Davide Parenti. Ovviamente, di fronte ad una situazione simile Mediaset ha dovuto necessariamente prendere le dovute precauzioni.

Coronavirus a Le Iene: la nota di Mediaset

Con un comunicato stampa, dopo la diffusione della notizia di un caso positivo al Coronavirus, l’azienda Mediaset ha preso una decisione importante, sospendendo la messa in onda de Le Iene. Si legge in merito:

Nonostante il caso non riguardi la squadra di professionisti presente negli studi televisivi, Mediaset ha preferito sospendere il programma per cautela sanitaria e ha invitato tutti i professionisti coinvolti a restare in isolamento domiciliare. Pertanto le prossime puntate del programma non andranno in onda in attesa degli sviluppi della situazione.

La decisione, dunque, ha inevitabilmente coinvolto anche i conduttori dello show, Alessia Marcuzzi, Nicola Savino oltre a Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani, anche se la persona che ha contratto il virus non avrebbe avuto contatti con lo studio, quindi nessuno dei conduttori è in quarantena forzata.

Tra i tanti conduttori, citiamo Nina Palmieri che su Instagram ha condiviso alcuni scatti con le colleghe Roberta Rei e Veronica Ruggeri:

Torneremo ad abbracciarci come e più di prima. No panico, solo coscienza e senso civico. Daje Italia!!!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Torneremo ad abbracciarci come e più di prima. 💪🏻💪🏻💪🏻No panico, solo coscienza e senso civico. Daje Italia!!! ❤️ #Repost @redazioneiene with @get_repost ・・・ Nella redazione del programma di Italia1 Le Iene si è verificato un caso di positività al Coronavirus. Nonostante il caso non riguardi la squadra di professionisti presente negli studi televisivi, Mediaset ha preferito sospendere il programma per cautela sanitaria e ha invitato tutti i professionisti coinvolti a restare in isolamento domiciliare. Pertanto le prossime puntate del programma non andranno in onda in attesa degli sviluppi della situazione. #LeIene #stateacasa!

Un post condiviso da Giovanna Nina Palmieri (@ninadettaquella) in data:

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI