logo

Coronavirus, Laura Pausini sbotta: “Fuori c’è la guerra, non rompete il cazz*”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-20

Laura Pausini ha perso la pazienza ed ha voluto farlo sapere al popolo di internet. La famosa cantante, infatti, non sta apprezzando il comportamento di molta gente di fronte alla pandemia del Coronavirus che sta letteralmente mettendo in ginocchio anche il nostro paese. Coronavirus, Laura Pausini sbotta: “Fuori c’è la guerra, non rompete il cazz*” …

article-post

Laura Pausini ha perso la pazienza ed ha voluto farlo sapere al popolo di internet. La famosa cantante, infatti, non sta apprezzando il comportamento di molta gente di fronte alla pandemia del Coronavirus che sta letteralmente mettendo in ginocchio anche il nostro paese.

Coronavirus, Laura Pausini sbotta: “Fuori c’è la guerra, non rompete il cazz*”

La cantante, ha scelto Instagram per il suo ultimo sfogo, raccontando il suo attuale stato d’animo. La pandemia del Coronavirus, sta costringendo tutti noi alla quarantena forzata, rimanendo a casa. Purtroppo, non tutti sono capaci di rispettare le regole e così, Laura Pausini si è lasciata andare:

Non lo so io sono veramente inca*zata nera. Cerco di calmarmi ma la notte, quando mia figlia dorme e posso leggere e aggiornarmi sulla giornata appena passata, non posso credere ai miei occhi. C’è gente che va ancora in giro! La fermano in tv per chiedere come mai non sono a casa e se la prendono pure! Non posso giustificare questa cosa. Per andare a correre? Per prendere una boccata d’aria? Ma apri la finestra e non rompere il cazz*.

La cantante, giustamente, consiglia agli amanti della palestra di allenarsi a casa:

Se devi far ginnastica anche se hai la casa piccola ormai ci sono mille modi per tenerti in forma! Non è giustificabile questo comportamento: come facevano quando non c’era la tv, il cellulare, il computer? Fuori c’era la guerra… ma anche questa lo è!

Successivamente, un fan ha commentato: “Riesci sempre a sensibilizzare”, e la sua risposta è stata epica:

Tra un po’ mando delle madonne che non puoi capire.

Laura ha perfettamente ragione. Ancora oggi sono troppe le persone in Italia che non rispettano le regole e si allontanano da casa 30 chilometri per andare a passeggiare il cane oppure per scambiarsi dei giochi della Playstation. Io capisco che ci stiamo “annoiando” un po’ tutti, ma avere rispetto per la situazione e rispettare le indicazioni è il minimo che possiamo fare in questo momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amarci. Si, ci sono tanti italiani che sanno amare. E tengono la porta di casa chiusa. Come questo portone di Bergamo. Simbolo di una città che soffre tantissimo. Si esce solo uno alla volta per fare la spesa o andare in farmacia. Oppure si esce perché si deve davvero lavorare. Perché non si ha altra scelta. Poi peró ci sono quelli che invece non devono fare niente altro che stare a casa. E non serve andare a correre, o andare al supermercato in due. O andare a trovare un amico, tanto ci sto solo mezz’ora. Non è adesso quel momento. PER FAVORE, STATE A CASA. NON SANNO PIÙ COME DIRCELO! NON SAPPIAMO PIÙ COME SPIEGARLO. LE AVETE VISTE LE BARE DELLE PERSONE DECEDUTE? Avete visto i numeri? È così difficile fare una rinuncia in questo momento? NO! Non lo è! NON PENSATE “TANTO A NOI NON SUCCEDE NULLA” ANZI FATECI UN FAVORE: NON PENSATE. STATE SOLO A CASA. GRAZIE. #iorestoacasa

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Potrebbe interessarti anche