logo

Coronavirus, concorrenti Grande Fratello Vip vengono aggiornati sull’emergenza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-25

Stasera, poco prima della diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini è entrato nella Casa insieme all’infettivologo Alessandro D’Avino per spiegare loro cosa sta accadendo in questo momento “Era una azione doverosa e dovuta”. Il Dottore, spiega anche attraverso l’ausilio di un filmato del TG5, cosa sta accadendo con il Coronavirus: “Era doveroso informarvi, la …

article-post

Stasera, poco prima della diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini è entrato nella Casa insieme all’infettivologo Alessandro D’Avino per spiegare loro cosa sta accadendo in questo momento “Era una azione doverosa e dovuta”. Il Dottore, spiega anche attraverso l’ausilio di un filmato del TG5, cosa sta accadendo con il Coronavirus: “Era doveroso informarvi, la parola è solo una: prudenza sempre, panico mai”.

Coronavirus, concorrenti del GF Vip vengono aggiornati

Alfonso Signorini è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip per comunicare ai concorrenti quanto sta accadendo in merito al Coronavirus e fornire loro tutte le indicazioni al riguardo. “Sono qui per informarvi di una situazione che è doveroso che voi sappiate” ha esordito il conduttore.

Poi ha fatto il suo ingresso il dottore e ha risposto alle domande dei concorrenti. “Sarete sempre aggiornati su ogni questione di sostanza, sia personale che generale” si è congedato il conduttore, promettendo ulteriori notizie se sarà necessario.

“Vi terremo sempre aggiornati sia a livello personale che a livello nazionale”, ha commentato ancora Signorini. Poi, chiudendo l’audio della diretta, ha aggiunto: “La loro tranquillità è anche la nostra il gioco è una cosa, la vita è un’altra”.

Potrebbe interessarti anche