logo

Coronavirus, Grande Fratello Vip: news fanno infuriare web: “Ditegli la verità” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-20

Alfonso Signorini alcune ore fa ha nuovamente aggiornato i concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip sull’emergenza Coronavirus, facendo infuriare il web. Per molti utenti, infatti, il cast attualmente nel loft più spiato d’’Italia, dovrebbe avere l’opportunità di poter guardare un telegiornale. Coronavirus, Grande Fratello Vip: news fanno infuriare “Ditegli la verità” “I comunicati sul …

spinner

Alfonso Signorini alcune ore fa ha nuovamente aggiornato i concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip sull’emergenza Coronavirus, facendo infuriare il web. Per molti utenti, infatti, il cast attualmente nel loft più spiato d’’Italia, dovrebbe avere l’opportunità di poter guardare un telegiornale.

Coronavirus, Grande Fratello Vip: news fanno infuriare “Ditegli la verità”
Coronavirus, Grande Fratello Vip: news fanno infuriare “Ditegli la verità”

Coronavirus, Grande Fratello Vip: news fanno infuriare “Ditegli la verità”

“I comunicati sul coronavirus ai concorrenti sono penosi, fategli vedere un tg cosi si rendono conto davvero! Meritano più rispetto!”, scrivono su Twitter. “Informati di cosa? Si renderanno conto di quello che sta succedendo davvero vedendo un TG senza “sconti”. Quelli sono “solo” numeri nella loro testa, tutt’altra cosa è vedere delle salme trasportate da mezzi militari perché Bergamo non ce la fa più”, si legge ancora.

Per gli internati i concorrenti del Grande Fratello Vip non stanno ricevendo le corrette informazioni, trascurando la maggior parte delle notizie rilevanti sulla pandemia del Coronavirus che sta mettendo in ginocchio il nostro paese.

Per questo motivo, anche lo scivolone di Paola Di Benedetto (cliccate qui), che ha pensato che il Covid19 potesse colpire solamente gli anziani, è stato perdonato dal web perché il cast non è stato informato nella maniera più opportuna. “Non ha più alcun senso proseguire questo programma, l’Italia soffre, non lavora, file chilometriche per la spesa e questi giocano: ma che senso ha?”, scrivono ancora gli utenti.

News Covid19, concorrenti preoccupati

Gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip sono venuti a conoscenza del dato secondo cui, in base alle fonti ufficiali, i morti per Coronavirus in Italia hanno tristemente superato il numero di quelli cinesi. Un dato che ha fortemente spaventato i concorrenti del reality, che hanno ascoltato sbigottiti tutte le novità del comunicato giornaliero della Protezione Civile letto per loro da Alfonso Signorini.

Ad inizio articolo troverete il VIDEO con gli aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche