logo

Coronavirus, Giulia Salemi piange su Instagram: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-08

Giulia Salemi è veramente in crisi. La ex fidanzata di Francesco Monte, attraverso le Stories di Instagram è scoppiata a piangere per colpa dell’epidemia del Coronavirus che sta investendo il nostro paese in questo ultimo periodo. La giovane, infatti, per la paura si è abbandonata ad un momento di sconforto. Giulia Salemi piange su Instagram …

spinner

Giulia Salemi è veramente in crisi. La ex fidanzata di Francesco Monte, attraverso le Stories di Instagram è scoppiata a piangere per colpa dell’epidemia del Coronavirus che sta investendo il nostro paese in questo ultimo periodo. La giovane, infatti, per la paura si è abbandonata ad un momento di sconforto.

Giulia Salemi piange su Instagram per il Coronavirus
Giulia Salemi piange su Instagram per il Coronavirus

Giulia Salemi piange su Instagram per il Coronavirus: ecco cosa è successo

La ex Miss è rimasta a Milano da sola mentre la sua famiglia si trova a Piacenza: “Sono qui a Milano da sola, i miei amici sono tornati nelle rispettive città mentre la mia famiglia è a Piacenza. Sono bloccata qua, senza la mia famiglia, il mio papà e la mia mamma. Un conto è decidere di non andare, un altro conto è un divieto imposto dallo Stato”, ha affermato Giulia su Instagram.

Poi ha aggiunto:

Un mese da sola, non potrò festeggiare il mio compleanno. Io, sono onesta, sono molto triste e agitata.

Nelle successive Instagram Stories Giulia ha precisato:

Lo sfogo avuto è dovuto ad un accumulo di fatti ed avvenimenti. Questo provvedimento mi ha turbato perché per più di un mese non potrò vedere la mia famiglia.

Ad inizio articolo troverete il VIDEO sfogo di Giulia Salemi.

Potrebbe interessarti anche