logo

Coronavirus, giornalista Rai contagiato: le decisioni dell’Azienda

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-03

Anche un giornalista Rai positivo al Coronavirus. È emersa nelle passate ore la notizia secondo la quale un inviato in trasferta in zona gialla è stato risultato positivo al primo tampone e attualmente si trova ricoverato allo Spallanzani di Roma. Giornalista Rai positivo al Coronavirus Il giornalista Rai risultato positivo al Coronavirus, secondo quanto appreso …

article-post

Anche un giornalista Rai positivo al Coronavirus. È emersa nelle passate ore la notizia secondo la quale un inviato in trasferta in zona gialla è stato risultato positivo al primo tampone e attualmente si trova ricoverato allo Spallanzani di Roma.

Giornalista Rai positivo al Coronavirus

Il giornalista Rai risultato positivo al Coronavirus, secondo quanto appreso da AdnKronos, negli ultimi dieci giorni non avrebbe avuto accesso ai presidi aziendali. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni. Non manifesterebbe alcuna infezione.

Al momento si attendono i risultati del secondo tampone al quale si è sottoposto il giornalista Rai contagiato. Il dipendente Rai è “in buone condizioni”, spiega l’assessorato alla Sanità della Regione Lazio su Facebook. L’uomo “ha un link epidemiologico con zone del Veneto dove si era recato per lavoro. Non è un nuovo caso, ma era già inserito nel bollettino di ieri dell’istituto Spallanzani”.

La Rai da giorni è impegnata in un costante presidio di tutela dei propri dipendenti dall’epidemia del Coronavirus. Le misure sono state ulteriormente rafforzate in queste ore con nuove disposizioni aziendali al fine di innalzare ulteriormente il livello di attenzione per chi si trova o si è trovato nei pressi delle aree rosse o gialle.

Potrebbe interessarti anche