logo

Coronavirus: Filippo Magnini e Giorgia Palmas annullano il matrimonio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-12

Tra le tante misure restrittive imposte dal Coronavirus c’è anche il divieto di svolgere matrimoni, e così Filippo Magnini e Giorgia Palmas, che si sarebbero dovuti sposare a fine marzo con rito civile alla Villa Reale di Monza, sono costretti come tante altre coppie in Italia a rimandare il lieto giorno. Coronavirus: Filippo Magnini e …

article-post

Tra le tante misure restrittive imposte dal Coronavirus c’è anche il divieto di svolgere matrimoni, e così Filippo Magnini e Giorgia Palmas, che si sarebbero dovuti sposare a fine marzo con rito civile alla Villa Reale di Monza, sono costretti come tante altre coppie in Italia a rimandare il lieto giorno.

Coronavirus: Filippo Magnini e Giorgia Palmas annullano il matrimonio

“Siamo per il rispetto delle regole che limiteranno la quotidianità di tutti, ricordando che sono finalizzate al bene comune” spiegano intervistati dal settimanale Chi nel numero in edicola ieri, mercoledì 11 marzo.

I due però non si abbattono e anzi hanno modo di organizzare ancora meglio il loro giorno speciale. In questi anni Filippo e Giorgia ci hanno abituati a livelli di romanticismo decisamente alti, e a questo proposito Magnini dice:

Sono una persona romantica anche per educazione, per come ho visto i miei genitori in tutti questi anni. Per me è importante che l’altra persona si senta accudita, amata, sorpresa. Vivo per Giorgia come prima vivevo per il nuoto, quando faccio una cosa do tutto, e voglio fare il meglio per lei.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno già provato le fedi e l’effetto è stato notevole così come confessato dallo sportivo:

Siamo sentimentali, l’ultima volta in cui ci siamo emozionati è successo pochi giorni fa, quando siamo andati a provare gli anelli.

Poi Giorgia svela cosa è successo dopo averle indossate:

Quando siamo usciti dal laboratorio Filippo era triste, sa perché? Perché voleva portare la fede già quel giorno, non la voleva togliere.

Dopo il matrimonio i piccioncini hanno intenzione di allargare la famiglia:

Abbiamo un progetto di vita insieme e la famiglia non è solo moglie e marito, ma anche i figli. Più chiara di così!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

NOI RESTIAMO A CASA ❤️❤️. . . #IoRestoACasa

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82) in data:

Potrebbe interessarti anche